24 novembre 2017

Victoria Beckahm: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Victoria Beckahm: qual è il suo segno zodiacale?

Coraggiosa, determinata, sexy e glamour: Victoria Beckham è entrata nel mondo dello spettacolo e nelle nostre case con la furia scatenata del suo segno zodiacale, l’Ariete. Nella concezione della vita di questo segno, la parola provare è stata rimossa poco dopo essere stata scoperta. È questo il segreto del successo dell’Ariete: con impetuosa testardaggine, alla fine vincono sempre!

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Victoria Beckham è nata il 17 aprile 1974 ad Harlow, in Inghilterra, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. C’è una pazza componente di coraggio per chi nasce in questo segno. Con l’ascendente nel Cancro e la Luna nell’Acquario, diviene presto chiaro che, parlando di Vic, ci rivolgiamo ad un’autentica forza della natura. Non c’è niente che possa resisterle: sotto di lei i problemi devono risolversi, le situazioni devono progredire. Non c’è un se, non c’è un ma. Comanda lei!

Victoria Bekcham: Ariete, sissignora!

Attrice, musicista, designer di successo e personalità che influenza i gusti e gli acquisti di milioni di donne al mondo. Victoria Beckham decide, e il mondo segue la sua ispirazione – quasi sempre senza fiatare. Nelle sue azioni c’è una determinazione, una sicurezza e un’audacia che non lasciano spazio a dubbi neanche in chi la guarda. Parallelamente, è la sua generosità a renderla, se possibile, ancora più grandiosa. Victoria Beckham si fa in quattro per aiutare chi ha bisogno perché sa che è giusto, e si lascia guidare da un forte senso del dovere e della filantropia – tipici dell’Ariete.

Entrata nelle Spice Girls, non ci ha messo molto a diventare un punto di riferimento per i fan in delirio, che semplicemente l’adoravano. In poco tempo è stata soprannominata la “posh Spice” un po’ per le sue abitudini stravaganti – i suoi nonni avevano un giardino con scimmie e pinguini, e suo padre la portava a scuola in Rolls Royce – e un po’ per il suo acutissimo senso del fashion, così all’avanguardia anche per i tempi. Per lei, la moda è stata una salvezza e una forma d’espressione sin dai tempi del liceo, quando durante la pausa pranzo aveva stabilito il suo “piccolo atelier” nei bagni della scuola, dove apportava piccole personalizzazioni alle divise delle sue compagne.

Victoria Beckham ama avere il controllo di quello che le accade attorno: Mercurio risiede Ariete, assieme al suo Sole, conferendole un aspetto serioso e una personalità autoritaria e quell’allure da donna di ghiaccio che può spaventare chi non la conosce. Ma se c’è una cosa che non è Victoria, questo è proprio il ghiaccio. Tutto l’opposto, Victoria è fuoco come il suo segno, fuoco che brucia e divampa! In realtà, la designer non sorride per scelta – l’ultima volta che l’abbiamo vista sorridere è stata nel 1998, scusate se è poco – e perché è sempre impegnata in qualche nuovo, entusiasmante progetto. L’unico modo per conquistare una donna così, è essere più dinamici di lei. Chi si ferma è morto!

Come si conquista un Ariete come Victoria Beckham?

State cercando la vostra Victoria Beckham? Allora non dovrebbe dispiacervi troppo avere per casa un piccolo Generale dell’Esercito, che vive la sua vita in costante allerta da missione speciale. Sotto uno spesso, coriaceo strato di determinazione, azione e fermento, c’è un cuore immenso che ama e non vuole altro che essere amato. Lasciate a casa la timidezza, la irriterebbe, e non abbiate paura di chiederle consigli, farle domande e farvi guidare da lei. Unica regola: non datele ordini. Se volete metterle in testa un’idea, dovrete farlo in maniera che sia sembrata merito suo!

Sei nato sotto il segno dell’Ariete? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky