27 novembre 2017

Angelina Jolie: i suoi segreti astrologici di bellezza

print-icon
Angelina Jolie: i suoi segreti astrologici di bellezza

Non si diventa un punto di riferimento per l’ideale di bellezza femminile da un giorno all’altro. Soprattutto, non lo si diventa per caso: Angelina Jolie cura la sua immagine e, nonostante l’età che avanza, non accenna a perdere un grammo della sua straordinaria sensualità. Che nella sua carta natale si nasconda un segreto di fascino astrologico?

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Angelina Jolie è nata il 4 giugno 1975 a Los Angeles, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. C’è qualcosa di speciale in una donna che riesce a mantenersi perfetta e incredibile nonostante il tempo che passa e, soprattutto, nonostante le piccole grandi incombenze di madre di 6 figli e attrice/regista di successo. Qual è il suo segreto?

Angelina Jolie: Venere acquatica

Il pianeta che governa l’amore e la bellezza, la celebrata Venere, risiede nella costellazione del Cancro, trasformando Angelina Jolie in una donna dal fascino irresistibile. Ma cosa la rende così speciale? Un inguaribile ottimismo – lo stesso che la ha spinta a regalare un’isola a forma di cuore all’ex marito Brad Pitt – e, allo stesso tempo, l’eterna ricerca della stabilità economica. Angelina predilige le relazioni stabili e punta a costruire una rete d’emergenza sotto di lei, senza però aver timore di investire soldi in felicità e, soprattutto, segreti beauty. Come in ogni aspetto della vita, i Gemelli tendono infatti a volere un po’ di tutto, o meglio, tutto di tutto: tutto del loro lavoro, tutto della loro famiglia, tutto del loro tempo libero. Non fanno eccezione i trucchi e segreti di bellezza dell’attrice, di cui non si può mai avere abbastanza e a cui dedica molto tempo. Ed è proprio tutto il tempo che dedica a essere meravigliosa a farla apparire come se la sua bellezza naturale fosse frutto del caso, di qualche strana coincodenza. Quando si tratta di beauty, come in molti altri ambiti della sua vita, Angelina Jolie è fermamente convinta che la disciplina, la costanza e, soprattutto, la capacità di prendere in mano la situazione siano costanti indispensabili. I tatuaggi riflettono questo suo desiderio di esprimere, con il corpo, un messaggio di speranza e di armonia a chi la vede. Indimenticabile la poesia che ha tatuata sulla schiena, una frase del celebre poeta americano Tennessee Williams che la descrive come poche altre frasi al mondo: “A prayer for the wild at heart, kept in cages” (Una preghiera per gli spiriti liberi, tenuti in gabbia).

I segreti di bellezza di Angelina Jolie

La cura della pelle è uno step fondamentale per una donna che vuole sembrare perfetta, ma senza sforzo. I suoi look “materni” comprendono un uso moderato di ombretti e di polveri, ma non disdegnano un ottimo mascara e labbra sempre al top. Quando la pelle appare fresca e luminosa, non c’è bisogno di aggiungere altro: giusto un tocco di colore vivo e intenso sulle labbra, e si è pronte a partire. Completano la sua routine di bellezza lo sport e la vita da mamma, che di certo non ha niente da invidiare alle attività aerobiche.

Sei nato sotto il segno dei Gemelli? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky