27 novembre 2017

Emma Watson: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

print-icon
Emma Watson: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

Determinata, intelligente, carismatica e soprattutto orgogliosa di essere donna: Emma Watson è nata sotto il segno dell’Ariete e guida le nuove generazioni con il suo entusiasmo per un futuro migliore e più responsabile. Non è solo bella: dopo il suo trionfale ruolo di Hermione in “Harry Potter”, è diventata un punto di riferimento per le donne. Ma quali sono i segni zodiacali compatibili al suo in amore?

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Emma Watson è nata il 15 aprile 1990 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Il suo talento e la sua ambizione sono guidati da un cielo particolarmente predisposto alla compassione e alla comprensione, e nel suo cuore, sotto forma di Venere, c’è la costellazione dei Pesci.

Emma Watson: Ariete con lode

Quando si parla d’amore, Emma Watson tende a limitare i suoi irruenti impulsi d’Ariete e a trasformarli in una cortina di fumo che la protegge dalle intrusioni dei paparazzi. Emma difende la sua vita privata con tutta l’energia del suo segno di fuoco, e pretende un riserbo che, a suo avviso, è più che dovuto. «Voglio essere coerente: non posso parlare del mio fidanzato in un’intervista e poi non aspettarmi che qualche fotografo non mi insegua in giro per le strade, per rubare una foto di me insieme a lui. Non posso pretendere che i giornalisti non cerchino conferme». Secondo il suo punto di vista, e non ci riferiamo a una possibilità astrologica, Emma Watson è convinta che la vita sentimentale di una star possa aiutarla nella crescita della sua carriera. Ecco perché quando si comincia a parlare della propria vita sentimentale, è difficile uscirne: più si rimane al centro dell’attenzione con storie struggenti e strappalacrime, più sarà difficile riemergere da una spirale capace di portarti solo verso il basso.

Quando ama, Emma Watson si concede al suo partner teneramente e senza indugiare: l’amore di chi ha Venere nei Pesci è tenero, delicato e proviene dal profondo del cuore. Nonostante le sue grandi capacità di giudizio, esiste la possibilità che questa splendida attrice si lasci ottenebrare dall’infatuazione stessa, e perda la bussola al punto da innamorarsi un po’ troppo spesso della persona sbagliata. Quali sono, invece, i segni zodiacali giusti per lei?

I segni zodiacali compatibili al suo Ariete

State cercando la vostra Emma Watson? Allora lasciate a casa ogni indugio e timidezza. Le donne dell’Ariete non hanno tempo per chi esita, e non si lasciano abbagliare da chi non ha quella scintilla di entusiasmo che riesce a tingere di colore la vita. Quando un Ariete incontra un altro Ariete c’è una possibilità che lo scontro provochi un’esplosione irreparabile: qualora questo non accadesse, però, i due possono arrivare ad un’intesa giocosa e molto meno battagliera. Il Toro è un match difficile, ma non impossibile: quando Ariete e Toro si incontrano, è bene che lo facciano nel momento giusto e trovino la loro armonia nella comprensione reciproca. Col tempo, riusciranno a costruire qualcosa di vero e meraviglioso. Ottima combinazione con i Gemelli, che risvegliano la curiosità e l’istinto del segno, e anche con il Leone, fintanto che nessuno dei due tenterà di prevaricare l’altro. Con il Sagittario può funzionare, a patto che ognuno dei due si prenda la responsabilità quotidiana di riaccendere la scintilla sotto le lenzuola. Abbinamento vincente anche con l’affidabile Capricorno, che ispira sicurezza e stabilità, e con l’Acquario, indipendente e imprevedibile – proprio come piace all’Ariete!

Sei nato sotto il segno dell’Ariete? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky