27 novembre 2017

Adam Levine: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Adam Levine: qual è il suo segno zodiacale?

La sexy rockstar, che fa impazzire Instagram e le fan, ha travolto il Web con la sua carica di sensualità e di spirito: Adam Levine è nato sotto il segno zodiacale dei Pesci e rende onore alle sue stelle. Libero pensatore, mente creativa e soprattutto ascendente Leone: Adam è la quintessenza della seduzione “rock” e non ha bisogno di presentazioni.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Adam Levine è nato il 18 marzo 1979 a Los Angeles, sotto il segno zodiacale dei Pesci. In lui ci sono le qualità dell’Acqua, creativa, spirituale e artistica, e quelle del Fuoco: l’energia, la forza e la determinazione. Aggiungiamo qualche tatuaggio, uno sguardo da furfante, i Maroon 5 e qualche goccia di humor: serviamo caldissimo sui social per un profilo che non lascia scampo alle fan.

Adam Levine: le Cronache dell’Acqua e del Fuoco

Aggiungiamo una tacca d’onore al favoloso Adam Levine specificando che non è solo una rockstar da urlo, ma anche un padre fantastico. La sua splendida relazione con Behati Prinsloo ha tramutato la sua anima ribelle e indipendente in quella di un genitore premuroso, esperto nell’antica arte del cambio del pannolino. Come si trasforma una rockstar? Con l’amore. L’anima gemella può davvero cambiare un segno zodiacale Pesci, trasformandolo dalla testa ai piedi.

Adam Levine, cuore d’oro, si è costruito da solo e ha fatto della sua personalità un punto di riferimento per tutti i musicisti che aspirano a diventare qualcuno. Il suo ascendente nel Leone tramuta le aspirazioni idealistiche del suo segno zodiacale in solidi obiettivi di vita. Non c’è niente che Adam non possa immaginare, e niente che non possa realizzare grazie alla sua capacità di fare programmi e organizzare il lavoro. La sua emotività è dettata dallo Scorpione, costellazione in cui risiede la sua Luna, che porta un pizzico di furbizia alla sua natura fondamentalmente buona. Il nodo lunare nord (che si calcola attraverso la data di nascita e l’allineamento di Sole, Luna e Terra) risiede nella costellazione della Vergine, e tende a portare caos in una personalità che aspira sempre all’ordine. Questa tendenza, sebbene sia assai “rockstar”, gli impedisce di godersi la vita come vorrebbe. Ecco perché una personalità come quella di Adam ha un costante bisogno di relazionarsi con altre persone: la chiusura ermetica, tipica del Pesci con la testa fra le nuvole, genera una spirale discendente di vizi e cattivi pensieri. Per essere felice, Adam Levine deve mantenersi estroverso e leonino.

Come si conquista un Pesci come Adam Levine?

State cercando il vostro Adam Levine? Sappiate che avete davanti un raro esempio di carisma e di amore senza confini. Quando ama, un uomo dei Pesci lo fa alla disperata ricerca della felicità e si lascia trasportare dall’emozione del momento, talvolta pentendosi a posteriori, quando la lucidità di pensieri riemerge dall’entusiasmo. Per un segno zodiacale Pesci il sesso è una cosa molto seria: non si tratta solo di un atto fisico di procreazione e piacere, ma anche della culminazione di un rapporto, della ciliegina sulla torta di una storia che, a suo avviso, è perfetta così. Il Pesci tende sempre a trovare “la soluzione facile” alle cose, e potrebbe essere un marito complicato “da gestire” per il segno zodiacale sbagliato: ma se state cercando un amante premuroso, generoso e spontaneo, non potete sbagliare. State cercando un Pesci come Adam Levine. Peccato che lui sia occupato!

Sei nato sotto il segno dei Pesci? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky