28 novembre 2017

Meghan Markle e il Principe Harry: astrologicamente compatibili?

print-icon
Meghan Markle e il Principe Harry: astrologicamente compatibili?

Lei è una donna in carriera che, dalla vita, ha avuto tutto quello che si potesse desiderare. Lui è un Reale d’Inghilterra. Meghan Markle è sicura di sé, energetica e segno zodiacale Leone. Il Principe Harry è raffinato, elegante e compito grazie al segno zodiacale della Vergine. La notizia del loro fidanzamento ufficiale è giunta poche ore fa da Kensington Palace, lasciandoci con un mucchio di domande: quando si sposeranno? Quale tiara sceglierà Meghan? Sarà Priyanka Chopra la sua damigella d’onore? Ma soprattutto: i loro segni zodiacali saranno davvero compatibili?

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Meghan Markle è nata il 4 agosto sotto il segno zodiacale del feroce Leone: divertente, scoppiettante, attiva e sempre alla ricerca del palcoscenico. Il Principe Harry è nato il 15 settembre 1984 sotto il segno della sofisticata Vergine: sensibile, pragmatico, intelligente, con una sana dose di scetticismo e una punta di timidezza che lo rende ancora più affascinante. Scopriamo insieme se questi due segni zodiacali sono davvero compatibili in amore.

Megan Markle e il Principe Harry: astrologicamente compatibili?

A livello puramente astrologico, la loro storia sembra già scritta nelle stelle. L’energia esplosiva e, spesso, trascinante del Leone spinge la Vergine oltre i suoi confini prestabiliti, facendola entrare in contatto con nuovi orizzonti che non avrebbe mai sperato di scoprire da sola. Il Leone è una costellazione governata dalle influenze del Sole, la stella attorno alla quale orbita il resto della galassia, il centro di ogni situazione privata e sociale. Dall’altra parte c’è la Vergine, governata dalle influenze di Mercurio, pianeta della comunicazione e della conoscenza, più mite, riflessivo, logico e assai meno convinto che tutto orbiti attorno a lui. Quando mettiamo Leone e Vergine in una relazione amorosa, dobbiamo pensare che i punti d’attrito tra due personalità così differenti – e forti - non mancano di certo e, anzi, potrebbero causare qualche piccolo dissapore. La natura irruenta del Leone di Meghan potrebbe essere bruscamente disturbata dalla concretezza di pensiero della Vergine di Harry, e la possibilità di ferirsi a vicenda sarà sempre dietro l’angolo. Per fortuna, con un po’ di comunicazione e comprensione, questi due segni riescono a trovare un accordo capace di “smussare gli spigoli” e arrivare all’armonia dove la vita coniugale è piacevole e sempre divertente. Con un Leone, del resto, non ci si annoia proprio mai. Grazie ai consigli della Vergine, invece, il Leone comincerà a percepire l’onestà del partner come un elemento costruttivo all’interno della relazione.

Uno scambio equo per un amore che promette bene

Il Leone è attratto dall’aria sofisticata e intellettuale della Vergine, che di rimando non riesce a comprendere del tutto l’irruente entusiasmo del Leone. In qualche modo la loro opposizione provoca un’attrazione fortissima, addirittura irresistibile, in cui entrambi vedono nel loro partner la soluzione ad ogni loro difetto – esistente o presunto. Il Leone ama il pragmatismo della Vergine, mentre quest’ultima è vivamente interessata all’anima scanzonata di un segno che non teme di apparire un po’ stravagante. Quello che entrambi desiderano è un rapporto equo tra pari: nel momento in cui uno dei due tenterà di prevaricare l’altro, potrebbero cominciare i guai. Il Leone sogna il controllo, ma la Vergine non si lascerà incantare dai trucchetti del Fuoco, soprattutto dopo tanto tempo passato insieme. Nel complesso, tra Meghan Markle e il Principe Harry c’è un’alchimia quasi elettrica; un’intesa, che potrebbe diventare contesa, nel momento in cui la comunicazione tra i due dovesse venire a meno.

Sei nato sotto il segno della Vergine? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky