28 novembre 2017

Principe Harry: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Principe Harry: qual è il suo segno zodiacale?

Sofisticato, intelligente, posato e carismatico: il Principe Harry è nato sotto il segno zodiacale della Vergine e, da sempre, fa strage di cuori con la sua bellezza tipicamente british. Ora che il suo fidanzamento con Meghan Markle è divenuto ufficiale, le fan possono (devono) mettere una pietra sopra ad uno dei single più affascinanti degli ultimi anni.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Il Principe Harry, all’anagrafe Henry Charles Albert David Mountbatten-Windsor, è nato a Londra il 15 settembre 1984 sotto il segno zodiacale della Vergine. Il suo modo di fare pratico e concreto ha stregato milioni di donne in giro per il mondo, e la sua natura – a tratti ribelle – ha riscritto le regole della Royal Family. A dominare il suo cielo natale, infatti, ci sono i segni di terra: Vergine, Capricorno e Toro. Se Harry si mette in testa qualcosa, non ci sarà verso di fargli cambiare idea.

Principe Harry: responsabilità ed eleganza

La costellazione della Vergine ospita il Sole, fornendo al temperamento del Principe Harry un fattore composto, pragmatico e soprattutto elegante. Il suo segno zodiacale, governato dal pianeta Mercurio, sente il bisogno irresistibile di cambiare il mondo secondo il suo schema mentale. I nati sotto il segno della Vergine sognano di lasciare impresso un segno nell’universo, di cambiare le cose in meglio e di essere ricordati per la loro capacità di avere una grande visione per il futuro di tutti. L’Ascendente di Harry, invece, mitiga il suo idealismo attraverso l’influsso saturnino del Capricorno, che tende a dare una prospettiva più concreta e assai meno romantica della verità delle cose. Un altro tratto assai pratico del Principe Harry risiede nella sua Luna, la quale riposa nella costellazione del Toro. Per Harry, le emozioni sono un tema delicato che va affrontato a debita distanza dal resto del mondo. La Luna, in opposizione con Saturno, determina un carattere schivo e timido che lo fa sembrare, talvolta, distante e troppo distaccato. Di fatto, non c’è niente di più falso: la generosità e la sensibilità del Principe Harry lo portano a stabilire un rapporto speciale con le persone più genuine e bisognose. Per non dimenticare che il Principe è anche un grande amante degli animali.

Il Principe Harry è un severo giudice di se stesso e dei suoi errori. Pur riuscendo a vedere, di solito, il bicchiere mezzo pieno, gli influssi del Capricorno lo portano a essere molto duro con i propri sbagli e la mancata disciplina. Non dimenticheremo mai la sua pubblica dichiarazione a seguito dello scandalo di Las Vegas: «Alla fine della storia, credo di aver deluso me stesso, la mia famiglia e il resto delle persone». Quando ama, il Principe Harry lo fa con Venere nella costellazione della Bilancia: il suo romanticismo è leggero e sofisticato, non disdegna i grandi slanci d’affetto e i regali costosi e, soprattutto, ama con una premurosità che non risulta mai soffocante.

Come si conquista un uomo della Vergine come il Principe Harry?

State cercando il vostro Principe Harry? Per attirare l’attenzione di un uomo della Vergine c’è bisogno di stabilire un contatto alla pari e, soprattutto, sincero. Il naturale scetticismo di questo segno zodiacale tenterà istintivamente di mettere a nudo ogni piccolo sotterfugio che gli viene usato contro. Incontrate l’uomo della Vergine a livello intellettuale, stuzzicandolo con le vostre conoscenze e attraendolo con argomenti a cui non può resistere. Piccola avvertenza: l’improvvisazione potrebbe causare qualche scompenso. Meglio programmare, possibilmente nel dettaglio.

Sei nato sotto il segno della Vergine? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky