29 novembre 2017

Dakota Johnson: gli astri dietro la sua bellezza straordinaria

print-icon
Dakota Johnson: gli astri dietro la sua bellezza straordinaria

Ci ha conquistate con la sua semplicità un po’ acqua e sapone e il suo sguardo da cerbiatta: Dakota Johnson è una bellezza al naturale in cui è facile immedesimarsi, proprio perché è nata sotto il segno zodiacale della espansiva e armoniosa Bilancia. Questa attrice ha un segreto di bellezza che potrebbe provenire direttamente dalle stelle e una beauty routine fatta di semplicità.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Dakota Johnson è nata il 4 ottobre 1989 sotto il segno zodiacale della Bilancia, portatrice di bellezza, seduzione e una carica d’armonia che ci mette in pace col mondo. Con la sua bellezza semplice ma di grande impatto, e i suoi grandi occhi pieni di anima e di speranza, ci viene un dubbio: che dietro quella bellezza incontestabile ci sia, per caso, un aiutino dalle stelle?

Dakota “Libra” Johnson

Si tratta soprattutto di fortuna genetica e di cura personale, ma davanti alla bellezza di un’attrice o di una cantante, non possiamo fare a meno di pensare che ci sia anche un pizzico di aiuto dall’alto. Lo Scorpione governa i vezzi del pianeta dell’Amore, Venere, rendendo Dakota Johnson non solo un’amante tutta da scoprire, giorno dopo giorno, ma l’avvolge anche con un’aura di fascino e mistero che non lascia scampo. La Bilancia è naturalmente predisposta a conquistare gli altri, guidata soprattutto dal bisogno di piacere e di compiacere. C’è qualcosa, nella natura di Dakota e di tutte le Bilancia – un fascino che potremmo definire karmico – capace di permettere alle persone che la circondano di entrare in perfetta sintonia con lei. Questo tratto è forse uno dei punti di forza del suo talento da attrice, e permette alle donne di tutto il mondo di immedesimarsi in lei, entrare nei suoi panni e sentirsi, anche se solo per un paio d’ore di film, le protagoniste della storia. Questo strano potere, Dakota lo deve soprattutto al suo segno zodiacale, che non ama il conflitto e trae potere proprio dal condividerlo con gli altri.

I segreti di bellezza

La Bilancia si preoccupa molto dell’aspetto e di che cosa potrebbero pensare di lei gli altri segni zodiacali. Per fortuna, Dakota ha l’ascendente nel Capricorno, solitario e indipendente, che le consente di non soccombere sotto le critiche di chi non la sostiene. Quando si tratta di bellezza, l’attrice ha le idee molto chiare e una sola parola d’ordine: semplicità. Parlando con Glamour, la star ha confessato: «Mi lascio incantare dal packaging dei prodotti di bellezza e finisco sempre per comprarne a tonnellate, per poi non usarne nemmeno uno. La mia routine di cura della pelle è molto semplice: mi lavo il viso mattina e sera, applico crema idratante e durante il giorno applico un poco di protezione solare. Non indosso make-up se non sono obbligata: se sto per uscire, mi regalo un po’ di illuminante, una tinta labbra delicata e poco mascara. Solo quanto basta». Ultimo ma non per importanza, il collirio. I suoi occhi azzurri sono sempre pieni di luce proprio grazie a questo segreto… vizietto! «Adoro mettere il collirio, tanto che l’ultima volta che l’ho messo è stato… 20 minuti fa! Credo di avere un problema con il collirio. La sensazione della goccia fredda nei miei occhi… adoro

Sei nata sotto il segno della Bilancia? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky