29 novembre 2017

Daniel Radcliffe: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

print-icon
Daniel Radcliffe: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

Attraente, carismatico e con quello sguardo un po’ malizioso. Daniel Radcliffe è l’uomo che vorremmo ci invitasse al ballo della scuola e ci facesse sentire speciali ogni giorno, e non è un caso. Il suo segno zodiacale, del resto, è il Leone, e la sua anima creativa e intensa ha trovato la massima espressione nella sua carriera d’attore.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Daniel Radcliffe è nato il 23 luglio 1989 a Londra, in Inghilterra, sotto il segno zodiacale del Leone. Il suo modo di fare carismatico, il suo sguardo di ghiaccio e il suo splendido sorriso lo rendono un inguaribile romantico e un instancabile conquistatore: quali sono i segni zodiacali più compatibili al suo in amore?

Daniel Radcliffe: Leone senza paura

L’abbiamo conosciuto soprattutto per via del suo ruolo in “Harry Potter”, e lo abbiamo praticamente visto crescere sul set. Appassionato di musica, di sport e di arte, il suo sogno in qualità di Leone è sempre stato quello di recitare. Già all’età di 5 anni ha debuttato in un adattamento della BBC di “David Copperfield”, ma non ha mai smesso di sognare una carriera nel cricket e da poeta. Quando si mette in testa qualcosa, un Leone non può essere fermato: ecco perché grazie a quel suo sguardo un po’ malandrino, che giura solennemente di non avere buone intenzioni, in lui c’è qualcosa che attira le donne come falene al fuoco. Il suo Nodo Lunare Nord risiede nell’Acquario, che insieme al Leone si tramuta in una miscela esplosiva la quale deve soltanto essere innescata con un piccolo fiammifero. Daniel Radcliffe ha la tendenza a prendere rischi, talvolta un po’ sciocchi, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale: amano essere amati, ma faticano a concentrare le loro energie su un singolo partner. Quando si innamorano, però, possiamo essere certi che il loro amore sia unico e indivisibile. Le loro relazioni si basano su una feroce sete di parità, che non ottengono però cedendo il passo a personalità meno forti di loro. Chi ha l’Acquario nel Nodo Lunare Nord non accetta di condividere la vita con qualcuno che ritiene meno forte di lui, e che non può tenergli testa anche nei momenti di ribellione. Questo fa di Daniel un amante perfetto, ma un compagno di vita che, a volte, può trasformare l’ambiente domestico in un ring.

I segni zodiacali compatibili al Leone di Daniel Radcliffe

State cercando il vostro Daniel Radcliffe? Assicuratevi di essere sempre al top della vostra forma fisica e lasciatevi trasportare dalla sua voglia di conquistarvi, senza mai concedervi del tutto. Dategli la vostra indivisa attenzione e sommergetelo di complimenti: l’uomo del Leone non potrà resistervi. Ottima la combinazione con l’Ariete, a patto che i due capiscano di essere coprotagonisti e non rivali sul palcoscenico della vita. Se i Gemelli riusciranno a mantenere le loro promesse di fedeltà, tra lui e il Leone l’idillio è promettente e anzi, porterà freschezza e avventura nel rapporto quotidiano. Difficile, ma non impossibile, il rapporto con il Cancro, che manda segnali complicati ad un Leone che ha bisogno di massimo sostegno. Con la Bilancia il rapporto è perfetto: il Leone vorrà probabilmente dominare la relazione, e lei è perfettamente in grado di farglielo credere senza davvero piegarsi. Ottimo match con il Sagittario, insieme al quale entrambi possono permettere alle loro qualità di emergere in un ambiente sincero e positivo.

Sei nato sotto il segno del Leone? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky