29 novembre 2017

Meghan Markle: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Meghan Markle

Orgogliosa, incantevole e affascinante, pronta a rompere le tradizioni della Royal Family con la sua carica di energia e di novità e, in effetti, la sua sola presenza: stiamo parlando di Meghan Markle, l’attrice americana che ha stregato il Principe Harry, nata sotto il segno zodiacale del Leone.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Meghan Markle è nata il 4 agosto 1981 a Canoga Park, in Californa, sotto il segno zodiacale del Leone. Fiera, determinata e sempre pronta ad imbarcarsi nelle novità, questa insolita leonessa è entrata a gamba tesa nelle case di tutta Europa non solo grazie a “Suits”, la serie dove recita, ma per essere riuscita in quello che si pensava impossibile: mettere un anello al dito all’irriducibile scapolo Principe Harry.

Meghan Markle: Leonessa con lode

Tutti i Leoni vivono per il loro territorio: quest’area, solitamente, riguarda soprattutto loro stessi e ciò a cui aspirano nella vita. Ci sono pochi obiettivi che non possono essere perseguiti nella vita e che il Leone non si pone come missione, ma soprattutto non c’è niente che un Leone non possa ottenere se lo desidera abbastanza. Nati per essere i protagonisti, animali dal palcoscenico e anime della festa, il Leoni ci conquistano con una parlantina fluida e scorrevole, la battuta pronta e la loro vivace capacità di prendere sempre in mano la situazione. Non esiste segno zodiacale più abile nell’attirare l’attenzione. Nel caso di Meghan Markle, basta guardare l’annuncio ufficiale del fidanzamento, uscito pochi giorni fa, per comprendere chi, tra lei e Harry, avesse la situazione in pugno.

Se c’è una persona che di distingue sempre anche in mezzo alla folla, questa è proprio il Leone: ad aiutarla in questa missione di vita, fornendole anche un carisma fuori dal comune, ci pensano Marte e Ascendente, che entrambi risiedono nella costellazione del Cancro. Quando Ama, Meghan lo fa con Venere nella costellazione della Vergine, il segno solare del Principe Harry. Come dichiarato nell’intervista ufficiale, tra di loro non c’è stato un colpo di fulmine: la Vergine tende ad essere molto cauta quando si tratta di questioni d’amore, e dona il suo cuore solo quando sente di potersi fidare ciecamente di chi ha davanti (anche se a volte ripone male la sua fiducia). Mercurio, il pianeta della comunicazione e del pensiero, risiede nella costellazione del Leone, sottolineando il bisogno di Meghan di dire sempre quello che pensa, senza badare troppo alle conseguenze. C’è davvero qualcosa di speciale in questa donna che, con uno sguardo e un sorriso, è riuscita a sovvertire le regole della Royal Family. Meghan ha un carattere forte, coraggioso e determinato: spesso appassionati di teatro e di arti creative, i Mercurio nel Leone vivono una vita dove l’eccitazione, il brivido della novità e della bellezza non può mai mancare.

Come si conquista una donna del Leone?

State cercando la vostra Meghan Markle? Una donna del Leone non è una preda facile, per il semplice fatto che non è e non sarà mai la vera preda. Può agire come tale, ma nella sua mente sarà sempre lei ad avere il controllo predatorio della faccenda amorosa. Conquistare chi nasce sotto questo segno zodiacale richiede un lungo assedio di corteggiamenti fatto di attenzione indivisibile, amore e lusinghe. Le Leonesse amano i regali costosi e la vita spericolata. Una volta conquistata, questa donna diviene una partner fedele, divertente e soprattutto protettiva di ciò che avrà costruito con il suo compagno.

Sei nato sotto il segno del Leone? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky