30 novembre 2017

Natalie Portman: astrologia di un successo da Oscar

print-icon
 Natalie Portman: astrologia di un successo da Oscar

Misteriosa, bellissima e sempre aperta alle nuove esperienze: Natalie Portman è il Premio Oscar del nostro cuore, e non ci sorprende che sia nata sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Le sue pellicole ci hanno fatto perdutamente innamorare di lei, del suo talento innegabile e del suo stellium nella Bilancia che la rende una regina di bellezza e carisma.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Natalie Portman è nata il 8 giugno 1981 a Gerusalemme, Israele, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ascendente Scorpione e una pletora di pianeti nella Bilancia, la sua natura mite e sociale sembra studiata apposta da una più alta consapevolezza astrologica per piacere a tutti. Ma proprio a tutti. L’unico problema, come accade spesso in queste combinazioni, è piacersi.

Gemelli: un caleidoscopio di emozioni

I Gemelli sono una fonte inesauribile di nuove idee, talenti insospettabili e capacità artistiche: il loro bisogno costante di provare nuove emozioni, valicare nuovi confini e sperimentare con cose mai fatte prima apre un milione di porte e possibilità. Ecco perché Natalie Portman è così amata da tutti: dopo il premio Oscar per “Il cigno nero”, la sua carriera è ascesa al successo, quello vero e destinato a durare, con 20 premi diversi che le sono stati consegnati da tutte le autorità in materia cinematografica. Quando fa qualcosa, Natalie lo fa con la vispa intelligenza dei Gemelli, lo spirito critico dello Scorpione (suo ascendente), l’intelligenza di Mercurio nel Cancro e la voglia di riderci un po’ sopra del suo stellium nella Bilancia, che le permette di commettere errori e non solo imparare da essi, ma anche di prendersi un po’ in giro. C’è qualcosa di davvero speciale in coloro che nascono sotto il segno dei Gemelli: la loro voglia di sperimentare, giocare e di mostrare al mondo il talento che Madre Natura gli ha fornito li rende l’anima della festa, amici insostituibili e, talvolta, suscettibili ai capricci della Luna.

Creatività allo stato puro

Natalie Portman non è solo una donna straordinaria e piena di sorprese: anche per essere un Gemelli, è atipica e con le idee molto chiare non solo sui temi caldi della società e della politica, ma anche su come si dovrebbe vivere la vita. Da quando si è trasferita a Parigi con il marito, coreografo e ballerino Benjamin Millepied, Natalie Portman ha dichiarato di vivere una vita senza televisione. Avete capito bene: niente apparecchi televisivi a casa. Si concede solo qualche programma di cucina di tanto in tanto, guardando dal computer. Nonostante Natalie Portman abbia un carisma capace di entrare nelle grazie dei produttori e dei registi più in vista, e abbia girato più film di una qualsiasi attrice moderna, il suo posto non è a Hollywood. In più occasioni, Natalie si è definita una “outsider”, sia nel suo lavoro che per quanto riguarda il luogo in cui vive «Ho abitato a Gerusalemme, a New York, a Los Angeles, a Parigi e a Cambridge: non mi dispiace trasferirmi ogni tanto. Mi piace essere “la nuova arrivata”, voglio essere una straniera che arriva da lontano, è un tipo d’esperienza che forma il carattere».

Sei nato sotto il segno dei Gemelli? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky