30 novembre 2017

Ryan Gosling ed Eva Mendes: astrologicamente compatibili?

print-icon
Ryan Gosling ed Eva Mendes: astrologicamente compatibili?

Innamoratissimi e super affascinanti, Ryan Gosling ed Eva Mendes formano una delle coppie più affascinanti della Hollywood dei nostri tempi. Amanti premurosi, attraversano i red carpet più importanti del mondo come se fossero gli unici esseri umani al mondo. È questa la forza dell’amore tra Eva, segno zodiacale Pesci, e Ryan, segno zodiacale Scorpione. L’affinità astrologica tra i due è alle stelle, letteralmente!

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Ryan Gosling è nato il 12 novembre 1980, sotto il cielo dello Scorpione. Eva Mendes è una Pesci, nata il 5 marzo 1974. Tra di loro, la compatibilità astrologica è altissima, e la loro storia d’amore irradia un’aura quasi elettrica che è impossibile non notare. Basta dare un’occhiata i loro scatti insieme: gli sguardi innamorati, i sorrisi complici e la delicatezza con cui Ryan ed Eva si tengono per mano anche nelle occasioni più speciali. È questa la magia che è nata tra di loro!

Ryan ed Eva: Scorpione e Pesci insieme

Ryan Gosling ed Eva Mendes stanno insieme ormai da 6 anni, e conducono una vita sentimentale, come accade spesso, molto riservata, a debita distanza dai paparazzi. Nessuno sa quando i due abbiano cominciato a frequentarsi: la prima volta che li abbiamo visti insieme è stato nel 2011, a Disneyland. Nel maggio del 2012, nel corso di un’intervista per l’Ellen DeGeneres Show, Eva è diventata rosso fuoco quando la conduttrice ha fatto il nome di Ryan Gosling, nella lista dei suoi possibili pretendenti. Nel 2013, in un’intervista per il The Edit Eva Mendes si è rifiutata di parlare del suo Ryan, spiegando che quando si parla di questo genere di cose, la modella tende sempre a chiudersi a riccio. Nel settembre del 2014, i due hanno la loro prima bambina, Esmeralda Amanda. Nel 2016 arriva anche la seconda figlia, Amanda Lee Gosling. La coppia non ha mai rilasciato un’intervista “soddisfacente” sulla relazione che sta vivendo: gli unici sprazzi d’orgoglio in pubblico riguardano le bambine e la vita da genitore, mentre la loro storia resta più blindata di un caveau. Il motivo risiede proprio nei loro segni zodiacali: la riservatezza dello Scorpione può diventare molto territoriale, soprattutto per quanto riguarda i temi su cui si sente più vulnerabile. Dal punto di vista dei Pesci (il segno di Eva), l’amore è un sentimento talmente complesso e pieno di sfumature che non può essere spiegato a parole, senza rischiare di omettere qualcosa di troppo importante.

Quanto a che cosa hanno trovato l’uno nell’altra, Pesci e Scorpione tendono a combinare il loro naturale ottimismo, e il bisogno di un clima domestico rilassato e pacifico in una relazione dove le discussioni restano fuori dalla porta. Tra di loro, la comunicazione avviene solitamente attraverso discussioni costruttive e pacate; dove non riescono a capirsi a voce, solitamente, riescono a farlo sotto le lenzuola.

Pesci e Scorpione: astrologicamente super-compatibili!

La risolutezza e il problem solving dello Scorpione, ovvero di Ryan, è quello che ci vuole nella vita di un Pesci come Eva Mendes. In cambio, i Pesci offrono il loro punto di vista creativo e ispirante ad un segno che tende a chiudersi nelle sue routine di pensiero e di attività. Questa coppia funziona bene perché le potenzialità di un segno non disturbano quelle dell’altro. La creatività sensuale e, a volte, un po’ bizzarra dei Pesci porta nella vita dello Scorpione una ventata d’aria fresca, ed entrambi trovano l’uno nell’altro l’amore incondizionato (e che non giudica) che hanno sempre, disperatamente cercato in un partner. Durerà? Con un po’ di fortuna, assolutamente sì!

Sei nato sotto il segno dei Pesci? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky