30 novembre 2017

Jamie Dornan: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Jamie Dornan: qual è il suo segno zodiacale?

Affascinante, sexy e un po’ misterioso: Jamie Dornan ha sedotto intere generazioni di donne grazie al suo ruolo di Mr Grey nel grande successo di “Cinquanta Sfumature” e ha riscritto i parametri della sensualità moderna. Ma chi è davvero Mr Dornan? Nato sotto il segno zodiacale del Toro, l’attore è un uomo riservato e amante della vita in famiglia…

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

James “Jamie” Dornan è nato l’1 maggio 1982 a Holywood, in Irlanda, sotto il segno zodiacale del Toro. Tratti astrologici distintivi: ascendente Pesci e uno stellium nella Bilancia, che trasformano la sua riservatezza (tipica taurina) in un alone di mistero e carisma irresistibile.

Jamie Dornan: la definizione del Toro Sexy

Certo, è vero che molti degli attori/sportivi più famosi della nostra epoca – tra gli uomini più sexy – sono nati sotto il segno zodiacale del Toro. Qualche esempio? David Beckham e George Clooney, per menzionarne un paio. Per quanto il Toro ami la vita tranquilla e riservata, c’è qualcosa in Jamie Dornan – forse un particolare allineamento dei pianeti – che lo ha sempre spinto oltre i suoi limiti. L’attore, ex fidanzato di Keira Knightley, ha iniziato la sua carriera come indossatore di intimo, e ha accettato il ruolo di Christian Grey anche e nonostante le iniziali perplessità.

Quando fa qualcosa, un Toro la fa unicamente secondo le condizioni che ha dettato lui stesso. Nel caso di “Cinquanta Sfumature”, per esempio, Jamie ha insistito a tenere almeno un indumento intimo anche sul set delle scene più estreme. Da sempre, Jamie sente il richiamo della sua vocazione creativa, e tra una passerella e un impegno da attore ama suonare e cantare con la sua band folk irlandese. La sua determinazione, Jamie, preferisce dimostrarla con i fatti piuttosto che con le parole: per il suo ruolo di Mr Grey, ad esempio, ha avuto solo quattro settimane per rimettersi al top della forma, e ci è riuscito. Eccome se ci è riuscito!

Come si conquista un Toro come Jamie Dornan?

State cercando il vostro Jamie Dornan? L’uomo del Toro non è il classico principe azzurro cavallo-bianco-munito. Il suo modo di fare è pratico e logico, senza disdegnare la sensibilità. Gli atti d’amore un po’ estremi lasciamoli ai segni di Fuoco. Lui, che è Terra (e ama con Venere in Pesci) vorrà stregarvi con il suo straordinario buonsenso e una cenetta romantica a lume di candela. Quando si innamora di una donna, un Jamie Dornan eviterà ogni giochetto e sarà molto diretto nel comunicarvi il suo amore. Ma come si conquista un uomo così? Lasciate perdere la sua stanza dei giochi: quella fa parte del suo personaggio! Se lo volete conquistare, fatelo ridere o prendetelo per la gola. Lasciate che sia lui a guidare la conversazione, ma fornite spunti laterali affinché non cada mai. In una relazione, un Toro è un amante premuroso, attento e pronto a farci sorridere anche quando ci sentiamo inconsolabili. In cui, come in ogni segno di Terra, risiede una punta di gelosia che emerge soprattutto quando si sente minacciato da qualcun altro. Il Toro è monogamo e riservato, e non ama le sorprese e, soprattutto, i piccoli drammi da soap opera.

Sei nato sotto il segno del Toro? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky