01 dicembre 2017

Christian Grey di "Cinquanta Sfumature": astrologicamente sexy

print-icon
Christian Grey di "Cinquanta Sfumature": astrologicamente sexy

E così ti sei innamorata del protagonista di un romanzo. Non ti preoccupare, sei in ottima compagnia. Christian Grey è un uomo affascinante, potente, sicuro di sé ma non per questo fermo nelle sue opinioni. C’è qualcosa di lunatico nel suo cielo, un’influenza misteriosa che gli fa cambiare idea e umore con uno schiocco di dita, rendendolo imprevedibile come un incendio. Stando al secondo libro della saga, “Cinquanta Sfumature di Nero”, Christian Grey è nato sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Christian Grey, ricco imprenditore dai gusti molto particolari, è nato il 18 giugno 1983 a Detroit, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. A ben rifletterci, non poteva essere altrimenti: i suoi costanti cambi d’umore e la sua natura un po’ misteriosa, quasi irraggiungibile, lo rendono un esemplare membro di questa costellazione astrologica. Quali sono i segni zodiacali compatibili a quello di Christian Grey? Pensate che la vostra personalità potrebbe farlo innamorare?

Christian Grey: astrologicamente sexy

Studiato nel dettaglio per fare colpo, Mr. Grey è un uomo dalle mille sorprese, dalle cinquanta sfumature, ricco, intelligente, acculturato e soprattutto con un oscuro segreto. Dopo essere stato adottato da una ricca famiglia, che lo ha strappato alle grinfie di una madre dipendente dal crack, il piccolo Christian si è ritrovato catapultato in un mondo di benessere e ricchezza. Al compimento dei 15 anni, un’amica di famiglia l’ha introdotto ad una strana relazione di “intrattenimento” sadomasochistico, che ha profondamente cambiato il suo modo di percepire l’amore e, soprattutto, il sesso. La storia comincia circa un mese prima del suo 28esimo compleanno, e si snocciola alla disperata, tormentata, irresistibile conquista di Anastasia Steele, vergine ragazza abbagliata dall’amore dei romanzi che tanto ama, e che non sa in cosa si è andata a cacciare.

Le congiunzioni planetarie sul suo tema natale sono tre, una più potente dell’altra, e raccontano una storia di determinazione, concentrazione e, sì, testosterone. Aggiungiamo anche la misteriosa componente dell’eclissi totale di sole, avvenuta circa una settimana prima della sua nascita, e includiamo un pizzico di pepe in più ai Gemelli, dotati di un aspetto luminoso e, soprattutto nel caso di Grey, di un lato oscuro. La sua Luna risiede nella costellazione della Bilancia: questo suo tratto gli permette di ascoltare le persone – nel caso del romanzo, Ana – e di prendere in considerazione le loro necessità… almeno fino ad un certo punto. L’altro aspetto della Luna è proprio quello che permette a Grey di interrompere ogni trattativa e prendersi quello che vuole, guidato dal bisogno incontrollabile e dalla ferocia istintiva che ha conquistato generazioni di donne. Sottolinea l’appartenenza al segno zodiacale dei Gemelli anche la ruvida assenza di tatto con cui Christian Grey si esprime a più riprese nel libro, evidenziando il suo bisogno di spiazzare e dominare sulla sua preda.

I segni zodiacali compatibili a quello di Christian Grey (sotto le lenzuola)?

State cercando il vostro Christian Grey? C’è un rapporto teso, dalla fortissima tensione sexy, tra Ariete e Gemelli, dove la carica sensuale di uno alimenta fino all’esplosione quella dell’altro. Se l’amore romantico andrebbe cercato altrove, l’attrazione che spinge insieme questi due segni è irresistibile e, talvolta, fatale. Il brio imprevedibile dei Gemelli è affascinato dal bisogno di palcoscenico che vede nell’inarrestabile Re dello Zodiaco, il Leone. Scintille assicurate a letto, ma nella routine quotidiana il Leone potrebbe aver bisogno di troppe attenzioni, e i Gemelli non hanno tempo da perdere in simili smancerie. Ottima combinazione con la Bilancia, a patto che lei riesca a vedere nel Gemelli una relazione stabile e non una semplice scappatella. Il potere esercitato dal segno di Grey deve risultare totalizzante, pena la completa perdita di interesse. Impulsivo, sensuale e feroce è il match con il Sagittario, con il quale il rapporto si sposterà presto su un ring di battaglia, dove le grandi litigate sfoceranno in indimenticabili riappacificazioni (e punizioni).

Sei nato sotto il segno dei Gemelli? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky