01 dicembre 2017

Norman Reedus: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

print-icon
 Norman Reedus: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

Ora possiamo fare tutte finta di niente, ma chi di noi non ha mai pensato che Norman Reedus, segno zodiacale Capricorno, fosse proprio un bel pezzo di sopravvissuto all’apocalisse Zombie di “The Walking Dead”? Attraente, misterioso, serio e pieno di una carica sexy che riesce ad esprimere semplicemente con lo sguardo: l’attore ha scalato le vette delle classifiche di uomo più sexy sin da quando è apparso sul piccolo schermo.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Norman Reedus è nato il 6 gennaio 1969 a Hollywood, in Florida, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Nella sua genealogia c’è un po’ di Inghilterra, un po’ di Irlanda, un po’ di Italia e un pizzico di Scozia: è forse questo mix di discendenze che lo rende uno degli attori più sexy dei nostri tempi.

Norman Reedus: Capricorno sfuggente

Prima di dedicarsi alla sua carriera d’attore, Norman Reedus ha cercato se stesso attraverso l’arte: mentre lavorava in un negozio Harley Davidson, infatti, Norman ha dato il suo contributo a vari show e film in qualità di pittore, fotografo, scultore e video maker. La recitazione è arrivata dopo, quasi per caso, quando qualcuno l’ha notato ad una festa e gli ha chiesto se per caso fosse interessato a recitare. Nonostante i suoi ruoli in “American Gangster”, “Blade II” e molti altri colossal, la sua fama è arrivata davvero con il ruolo di Daryl Dixon nella serie televisiva Sky “The Walking Dead. La sua sensualità è indiscussa e lo ha portato sfilare per alcune delle maison di couture più importanti del mondo, tra cui Prada e Levi’s.

Tornando alla componente astrologica, Norman è un uomo deciso e determinato (Capricorno), che non disdegna l’attenzione del pubblico a patto che gli porti un beneficio specifico. La sua Luna, infatti, risiede nella costellazione del Leone, Giove e Nettuno (retrogrado) riposano nella leggera e affabile Bilancia, capace di distendere i nervi e riscaldare la freddezza del segno zodiacale. L’ascendente nello Scorpione gli conferisce un temperamento misterioso e imprevedibile, mentre Venere nei Pesci lo rende un vero e proprio discepolo della categoria degli “innamorati dell’amore”. Come si conquista un Norman Reedus?

I segni zodiacali compatibili al Capricorno di Norman

State cercando il vostro Norman Reedus? Buongustaie! L’uomo del Capricorno è un osso duro che, con qualche costellazione un po’ ribelle nel tema natale, può diventare l’incarnazione dell’incostanza. Per calmierare l’effetto sfuggente ci vuole un Toro, mite e risoluto, che con la sua affidabilità e la sua spinta verso un futuro positivo, attivo e senza stress riaccende nel Capricorno quella voglia di sistemarsi. L’attrazione tra Capricorno e Cancro è forte, irresistibile e può diventare catastrofica nel momento in cui i due decideranno di interrompere ogni tentativo di comunicazione costruttiva. Opposti astrologici e nella vita, tra di loro intercorre l’attrazione che cresce tra due persone così diverse. Ottima la combinazione con la Vergine, che ha una mente schematica e pulita, pronta ad accogliere i momenti di solitudine che il Capricorno necessita di tanto in tanto. La diversità è ciò che fa incontrare questo segno con i Pesci, creativi e sognatori, i quali trovano nella disciplina e nella costanza del Capricorno un porto sicuro dove fare ritorno dopo aver passato troppo tempo a inseguire i sogni. Questa strana coppia può funzionare proprio perché non smette mai di sorprendersi a vicenda.

Sei nato sotto il segno del Capricorno? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky