01 dicembre 2017

Ryan Reynolds: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Ryan Reynolds: qual è il suo segno zodiacale?

Divertente, sexy e con una punta di mistero che non guasta proprio mai: Ryan Reynolds è nato nel segno zodiacale dello Scorpione, sotto un cielo che sembra costruito apposta per dargli tutto lo sprint che ha saputo conquistarci.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Ryan Reynolds è nato il 23 ottobre 1976 a Vancouver, in Canada, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. La sua personalità ci ha conquistati prima sulla pellicola e poi, naturalmente, su Twitter, dove le sue battute sono diventate un caposaldo della community. Ma chi è, astrologicamente parlando, Ryan Reynolds?

Ryan Reynolds: non solo Scorpione

I suoi mille talenti li deve alla disciplina e al rigore dell’Ascendente che domina il suo cielo, ovvero la Vergine, mentre il suo carattere imprevedibile è frutto dell’incontro di Sole e Luna nella costellazione dello Scorpione, che identifica la sua personalità. La sua vita è stata un susseguirsi di alti e bassi e di stranezze: ad esempio, dopo aver fallito miseramente il suo corso di recitazione a scuola, Ryan Reynolds ha ripiegato su una semplice carriera di commesso al negozio di frutta e verdura fino a che la sua vera vocazione non l’ha richiamato all’ordine. È così che Ryan si è trasferito in Florida alla ricerca della sua personale fortuna: dopo aver rifiutato qualche ruolo iconico, come quello di Xander in “Buffy”, lo abbiamo visto in una serie di film che hanno messo alla prova il suo talento, fino appunto all’arrivo di Deadpool, il personaggio dei suoi sogni. Guidato da una specie di idealismo, Ryan Reynolds ha da sempre una personalità molto forte e con le idee sempre chiare. Quando si è così famosi, l’unico modo per esprimere un idealismo così alto senza incappare nelle ire di tutti è appunto l’umorismo, un’arma sottile e raffinata che Reynolds, negli anni, ha fatto sua.

Quando ama, Ryan Reynolds tende a lasciarsi trascinare dall’emozione del momento, seguendo l’impulso di Venere nella costellazione del Sagittario. La stessa Venere che si trova in opposizione con Giove e produce un effetto scostante all’interno delle relazioni che ha vissuto: sappiamo per certo che l’attore ha avuto una lunga, tumultuosa relazione con Alanis Morrisette prima, e un matrimonio turbolento con Scarlett Johansson dopo. Ora, con Blake Lively, Reynolds sembra aver trovato l’equilibrio tra l’indecisione dello Scorpione e il severo Giove, che risiede nella territoriale costellazione del Toro.

Come si conquista un uomo come Ryan Reynolds?

State cercando il vostro Ryan Reynolds? Stando ai suoi ultimi flirt, non ci vuole un astrologo per capire che a Ryan piacciono alte, bellissime, bionde e con gli occhi azzurri. Se rientrate in questi parametri, potrete probabilmente passare alla fase due: gli Scorpioni sono noti per la loro imprevedibilità e per il costante bisogno di nuove esperienze. Con lo Scorpione è richiesta massima sincerità: i trucchi che state usando per fingere di stare a sentirlo, probabilmente, li ha inventati lui. Ecco perché, in sua presenza, non si può fingere né mentire. Fondamentali sono la comunicazione e il rispetto delle sue idee, di cui va molto fiero anche se a volte ci appaiono un po’ inflessibili. Una volta conquistato, non ci saranno più dubbi: lo Scorpione sarà l’unico uomo al mondo capace di farci sentire così bene.

Sei nato sotto il segno dello Scorpione? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky