04 dicembre 2017

Katy Perry e Orlando Bloom: astrologicamente incompatibili?

print-icon
Katy Perry e Orlando Bloom: astrologicamente incompatibili?

Di tutte le coppie VIP, questa ci aveva proprio fatti sognare: la splendida e conturbante popstar Katy Perry insieme al celebre, affascinante attore Orlando Bloom avevano segnato, insieme, un periodo importante (e meraviglioso) del nostro 2017. Lei Scorpione, lui è Capricorno – quante possibilità astrologiche c’erano che questa coppia potesse funzionare?

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Katy Perry è nata il 25 ottobre 1984 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Orlando Bloom, invece, è nato il 13 gennaio 1977 sotto il segno del Capricorno. Nella loro complicità c’era qualcosa che ci aveva fatti un po’ sognare: la loro relazione, durata poco meno di un anno, arrivava ai media come una storia d’amore romantico, dove entrambi supportavano il lavoro dell’altro con entusiasmo e, soprattutto, con passione. Ma allora perché è finita?

Katy Perry e Orlando Bloom: astrologicamente compatibili!

Sebbene l’astrologia richieda uno studio approfondito dei loro temi natali, possiamo grattare la superficie del loro segno solare per comprendere le motivazioni della rottura. Katy Perry è uno Scorpione, un segno che per essere davvero felice deve allineare le sue idee alle sue azioni. Orlando Bloom è un Capricorno, introverso e tendenzialmente solitario. Quando la popstar di “Dark Horse” ha raccontato della fine della storia con Orlando Bloom, abbiamo percepito una punta di nostalgia dovuta probabilmente al fatto che la loro storia si è conclusa – a quanto pare – nei migliori dei termini. «Le persone entrano ed escono dalla tua vita,» aveva raccontato Katy al The Morning Masup, «Ma è bello tenere le persone che ci amano più vicine possibile al cuore. Quando si invecchia, le linee di confine diventano meno chiare, e poi sapete che cosa? Sono una ragazza molto impegnata. Sto per andare in tour».

Lo Scorpione trova nel Capricorno un porto sicuro dove può dare libero sfogo alle sue tendenze lunatiche; dall’altro capo, Orlando trova in Katy una partner creativa capace di dare colore ad ogni momento della giornata. Forse anche troppo colore. A volte, in realtà, si è proprio lasciato trasportare dal momento. Questa coppia apparentemente così diversa riesce sempre ad innescare la miccia sotto le lenzuola, portando una ventata di freschezza anche in tutti gli altri aspetti della relazione.

Perché non ha funzionato?

Quando la coppia funziona così bene – anche astrologicamente parlando – viene difficile comprendere le vere motivazioni dietro la separazione. Tra di loro intercorrerà sempre uno splendido rapporto di mutua ammirazione e rispetto. L’unica cosa che forse, tra di loro, non combacia, è proprio l’agenda privata. Katy Perry ha recentemente lanciato un nuovo album, gira il mondo con il suo tour e sembra non potersi mai fermare. Dall’altra parte c’è Orlando, che si trova ad un punto cruciale della sua carriera d’attore e vuole costruire il passo successivo di una professionalità destinata a grandi cose. Per il momento, sembra difficile che i due possano stabilire una relazione intensa e affiatata come vorrebbero: le loro carriere li conducono troppo lontano l’uno dall’altra. Ecco perché forse, con un po’ di fortuna, questa splendida coppia potrebbe ri-incontrarsi tra qualche anno, guardarsi negli occhi e, perché no, riprendere da dove aveva lasciato tutto! Nel frattempo, a testimonianza di ciò, ci sono i giornali: i paparazzi e i giornalisti non fanno che sperare di rivederli insieme, un giorno, felici come un tempo.

Sei nato sotto il segno dello Scorpione? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky