04 dicembre 2017

Anne Hathaway: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
 Anne Hathaway: qual è il suo segno zodiacale?

Misteriosa, affascinante, sexy e un po’ lunatica: Anne Hathaway ci ha stregati con una bellezza incontestabile e le pregiate caratteristiche del suo segno zodiacale, lo Scorpione. Nella sua vita, l’arte e il teatro hanno svolto un ruolo predominante sin da quando era bambina: ecco perché l’attrice condivide il nome con quello della moglie di Shakespeare.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Anne Hathway è nata il 12 novembre 1982 a Brooklyn, a New York, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Tra i suoi innumerevoli successi cinematografici ricordiamo “Il Diavolo Veste Prada”, “I Miserabili”, “Alice attraverso lo specchio”, “Becoming Jane – Il ritratto di una donna contro” e molti, moltissimi altri titoli che non possiamo dimenticare. A colpirci senza possibilità di recupero ci pensa una personalità effervescente e misteriosa, propria delle donne nate sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Anne Hathaway: una donna contro

C’è un solo termine che descrive in maniera (quasi) esaustiva la personalità della donna nata sotto il segno zodiacale dello Scorpione: umorale. La sua mente oscilla da uno stato di profonda calma alla tempesta tropicale. Queste fluttuazioni, apparentemente così pericolose, lo Scorpione le deve ad un gran istinto e una percezione spirituale quasi paranormale. Una Scorpione non deve mai essere sottovalutata: non è una donna in difficoltà, una fanciulla bisognosa di un partner che la conduca o una creatura fragile e disperata, tutto l’opposto. Lo Scorpione donna riesce ad arrivare al nocciolo della questione, delle sue ambizioni o semplicemente del punto in discussione, con una facilità capace di disarmare anche i caratteri zodiacali più corazzati. C’era un detto: l’Inferno non conosce furia più terribile di quella di una donna dello Scorpione che ha subito un’ingiustizia: quando ama, Anne Hathaway lo fa con una passione e una devozione che la trascinano via. E dal suo partner non si aspetta niente di meno! L’attrice, vincitrice di numerosi premi per via del suo grande talento, ha dato il via alla sua carriera quando era giovanissima, e ha raccontato a più riprese che il suo destino era quello di calcare il palcoscenico. Qualora non fosse riuscita a sfondare, la Hathaway avrebbe ripiegato sull’insegnamento (in particolare, della lingua inglese), oppure per una laurea in psicologia.

Come si conquista una donna dello Scorpione?

State cercando la vostra Anne Hathaway? La donna dello Scorpione è una creatura di profonde emozioni e di sconfinata passione. Come ogni segno d’Acqua, questa donna incantevole si circonda di mistero e di sfumature di sensualità capaci di far perdere la testa alla maggioranza degli altri segni zodiacali. Nonostante nel suo profondo nutra spesso dubbi, cercherà di non farli mai pesare sul suo partner, e si sforzerà di condurre un’esistenza che in apparenza sarà serena e felice. Ma sotto? Quando si innamora davvero, una donna Scorpione farebbe di tutto: il suo sostegno, domestico e professionale, non è un oggetto di discussione. La donna dello Scorpione aiuta il suo partner a costruire una struttura di disciplina e autostima, ed è il ritratto perfetto della donna “con i pantaloni” che sta dietro ad ogni grande uomo che, nella vita, riesce a conquistare un ruolo importante. Attenzione alla sua cuspide: basta solo un tentennamento, un accenno di insicurezza nei suoi confronti, e subirete la peggior puntura velenosa della vostra vita!

Sei nato sotto il segno dello Scorpione? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky