04 dicembre 2017

Stephen Amell: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

print-icon
Stephen Amell: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

Silenzioso, affascinante, il sex symbol di tutte le generazioni appassionate di super-eroi: quando Stephen Amell interpreta il suo ruolo di Oliver Queen nella celebre serie Arrow, non c’è ragazza che gli possa resistere. Nato sotto il segno zodiacale del Toro, come alcuni degli uomini più sexy dei nostri tempi, questo attore pieno di sorprese tiene per sé e per le persone speciali il meglio della sua personalità.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Stephen Amell è nato l’8 maggio 1981 a Toronto, sotto il segno zodiacale del Toro. Con il suo modo di fare persistente, pacato e soprattutto intrigante, ha conquistato generazioni di ragazze e ha fatto del suo talento d’attore un punto di riferimento per chi aspira a diventare come lui.

Stephen Amell: sexy e determinato

Come probabilmente vi sarà capitato di identificare nei segno zodiacale Toro di vostra conoscenza, nel loro vocabolario non esistono “se” o “ma”. Quando si mettono in testa qualcosa – e la desiderano abbastanza – la strada davanti a loro è spianata. La risolutezza che manifestano non è un incendio che ovunque passa non lascia che terra bruciata: è mite come l’acqua che scorre in un torrente, che sicura procede verso la foce senza però fermarsi mai davanti a niente. Prima di diventare un attore di successo, Amell è stato istruttore di spinning per molto tempo, e solo così riusciva a mantenersi mentre sognava in grande.

L’amore è un tema predominante nella vita di Amell, e il suo modo di viverlo plasma tutta la sua percezione di sé. Tra i pianeti dominanti del suo tema natale c’è infatti la sensuale Venere, che porta con sé infatuazioni e romanticismo. In una relazione, i cinque sensi svolgono una funzione importante nel rapporto con la partner. Cruciale è il tatto: l’uomo del Toro non può non toccare una ciocca ribelle di capelli, o rimettere affettuosamente a posto una spallina. Quando si tratta di storie serie, l’uomo del Toro è prudente e paziente. Non cerca di gettarsi a capofitto nella prima storia che gli capita a tiro, e prima di cedere il suo cuore avrà bisogno di tempo e, soprattutto, di costruire un importante rapporto di fiducia con il suo partner. Per lui non esistono giochetti: l’uomo del Toro prende le cose come le vede, semplificando ogni gesto con una facilità che, per altri segni, può sembrare banale. In realtà, gli uomini come Amell non amano perdersi in chiacchiere e inseguimenti che non portano ad un risultato. In cambio di questa mancanza di “flirt”, l’uomo del Toro è un partner sicuro, stabile e soprattutto affettuoso.

I segni zodiacali compatibili al Toro in amore

State cercando il vostro Stephen Amell? Sappiate allora che tra Toro e Toro si sviluppa presto un’intesa deliziosa, capace di portare grandi soddisfazioni in campo amoroso e, perché no, sensuale. Ottimo il match con il Cancro, con cui il Toro riesce a sentirsi un elemento di protezione e di sicurezza per il suo partner. Grande affinità con la Vergine e lo Scorpione, segni che apprezzano molto la stabilità quasi “territoriale” di un Toro che sa ciò che desidera. Ottima anche la combinazione con il Capricorno, con cui condivide molte idee su come una relazione dovrebbe funzionare per essere davvero soddisfacente!

Sei nato sotto il segno del Toro? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky