05 dicembre 2017

La montagna apre le sue discoteche e alza il ritmo-dance

print-icon
dis

Il ponte dell'Immaccolata e di Sant'Ambrogio accende le danze in montagna. Alcuni consigli forniti da Daniele Spadaro, l'uomo che precede le tendenze e che ci insegna a diventarne parte

Con il Ponte di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata le discoteche di montagna inaugurano ufficialmente la propria stagione invernale, con un programmazione che si intensifica durante le festività natalizie e di inizio anno e che prosegue sino al week-end pasquale, per cedere poi il passo ai locali estivi e alla spiagge.

Le Dolomiti sono senza dubbio al centro dell’attenzione di chi voglia miscelare sport e musica, divertimento diurno e serale. In alta quota spicca dubbio l’Hexen Klub di Canazei, aperto martedì, giovedì e sabato, e che durante i party di inaugurazione di venerdì 8 e sabato 9 dicembre viene simpaticamente invaso da una serie di vip. tra gli eventi di dicembre e gennaio in calendario, il Veglione di domenica 31 dicembre con Ricky S del Papeete Beach e i dj Simson e Albert One; sabato 6 gennaio special guest Loira Linda, sabato 20 le Sisters Cap. La stagione invernale dell’Hexen Klub termina ad aprile.

Sempre in ambito dolomitico, a Cortina si disingue la nuova gestione del Blu Club, che inaugura da giovedì 7 a sabato 9 dicembre con i dj Nicola Zucchi e Silvie Loto e il party Mamacita; in questa stagione il Blu Club è curato dal gruppo Lobby, autentico network che supervisiona una serie di locali veneti e che organizzata Aperyshow, kermesse benefica che torna l’anno prossimo dal 21 al 25 aprile a Piazzola del Brenta, in provincia di Padova.

Per chi voglia infine puntare sull’estero, sia in Svizzera che in Austria non mancano i club e i festival, con il clou che si verifica ad aprile con appuntamenti quali Caprices a Crans Montana e Snowbombing a Mainhofer, con i migliori dj del panorama mondiale sia House che Techno: in Italia i festival di musica elettronica sono ancora una realtà che deve ancora affermarsi come nel resto del mondo, prima poi qualcuno saprà colmare questo gap.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky