05 dicembre 2017

Jared Leto: astrologicamente sexy!

print-icon
Jared Leto: astrologicamente sexy!

Musicista di successo per i Thirty Seconds to Mars, personalità eclettica, attore di talento e sex symbol dei nostri tempi: Jared Leto nasce sotto il segno del Capricorno con un cielo che sembra fatto apposta per strapparci il cuore dal petto. Non ci credete? Immaginate: ascendente Bilancia, giocoso e sensuale, e stellium di Nettuno, Mercurio e Giove nella frizzantissima costellazione del Sagittario. Una bomba sexy a orologeria!

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Jared Leto nasce il 26 dicembre 1971 a Bossier City, in Louisiana, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Nonostante le implicazioni saturnine del suo segno e della sua data di nascita, Jared Leto si circonda di un’armonia di pianeti che rispondono alle esigenze di uno showman, trasformando ogni variabile conosciuta nella follia imprevedibile di un uomo che non ha bisogno di presentazioni.

Jared Leto: una scheggia impazzita

Jared Leto è una mente creativa, un ribelle che si batte contro la normalità e la routine, ma soprattutto un libero pensatore che cattura l’essenza della stranezza e la fa sua come solo pochi riescono. Quando gli viene affidata una parte in un film, Jared affronta la questione prendendo il toro per le corna. L’immedesimazione è parte fondamentale di una mente pratica come quella del Capricorno, ed estroversa come quella della Bilancia. Nel mondo social e dall’esterno, il suo modo di fare accattivante e la nonchalance con cui sembra avere ogni situazione sotto controllo lo rendono un leader carismatico e una personalità di spicco. Quando la telecamera si spegne, però, riemergono le qualità saturnine del Capricorno, che lo portano al dubbio e all’ostinata ricerca di una disciplina interiore che gli serve davvero tanto, per essere ciò che è.

Lo stellium nella costellazione del Sagittario getta benzina sul fuoco di una personalità già particolarmente complicata, e influisce nella complessa equazione della sua immagine pubblica come una variabile imprevedibile e, soprattutto, incendiaria! Jared Leto si tiene lontano dal conflitto, che non condivide, e ama il problem solving “laterale” che lo ha reso così famoso. Quando ama, Jared si lascia guidare dall’impulso del momento, e segue una strada che spiazzerebbe l’amante meno esperta. Del resto, non è un caso che Margot Robbie abbia ricevuto, sul set di Suicide Squad, una lettera d’amore da parte del suo Joker insieme ad una scatola contenente un ratto.

Jared Leto: come conquistare il Capricorno sotto le lenzuola

Se state cercando il vostro Jared Leto, allora sappiate che potreste aver trovato pane per i vostri denti. In amore passionale, questo segno zodiacale tende ad avere idee molto precise su come dovrebbe essere un rapporto. Il Capricorno potrebbe richiedere una piccola spinta iniziale per dimenticare la sua naturale inibizione, che una volta superata produrrà un partner discreto e appassionato. Conquistarlo, conquistarlo davvero, è tutta un’altra storia: il Capricorno non disdegna l’avventura di una notte, a patto che tutto si concluda con la minor perdita di tempo possibile per entrambi i partner. Ottima la combinazione sensuale con lo Scorpione, che accende qualcosa di inatteso e che a volte nemmeno lui sapeva di avere. Il match con la Vergine produrrà qualche indimenticabile scintilla, mentre L’Acquario riporta a galla le emozioni che il Capricorno ha sempre cercato di nascondere, donando loro la giusta importanza e permettendo al segno di vedere il mondo sotto una nuova prospettiva.

Sei nato sotto il segno zodiacale del Capricorno? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky