05 dicembre 2017

Orlando Bloom: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Orlando Bloom: qual è il suo segno zodiacale?

Intrigante, divertente, sexy e soprattutto pieno di talento: Orlando Bloom è nato sotto il segno del Capricorno, che gli conferisce un’aura di sensualità un po’ oscura e tutta, tutta da scoprire. Il suo Ascendente nell’Acquario guida una creatività curiosa e un’intelligenza molto, molto trasversale. Che abbia ricevuto un aiutino dalle stelle?

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Orlando Bloom è nato il 13 gennaio 1977 a Canterbury, in Inghilterra, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Con uno stellium nel suo segno, che rinforza le qualità armoniose e positive di Sole, Marte e Mercurio, Orlando Bloom è un uomo estremamente pratico, determinato e guidato da uno spirito d’avventura che, a volte, finisce in situazioni quasi paradossali.

Orlando Bloom: Capricorno con Acquario

Il suo Ascendente conferisce una componente positiva, generosa e buona al pratico Capricorno, che sa quello che vuole e ha la determinazione per ottenerlo. Non stupisce, dunque, che nel 2004 Orlando Bloom si sia convertito al buddhismo, religione che ancora pratica ogni giorno della sua vita. La Luna del suo tema natale è guidata dalla profonda curiosità e dalla vispa creatività dello Scorpione, che lo rende un uomo semplice e, al tempo stesso un enigma vivente. Sensibile al tema ambientale, Orlando Bloom non vive sotto una roccia come lo Scorpione della sua Luna, ma a volte manifesta una personalità molto più complessa di quella che appare. Capirlo – capirlo davvero – è una sfida che solo pochi riescono a vincere. In qualità di Capricorno, Orlando Bloom è una persona naturalmente riservata e introversa, con qualche sporadico sprazzo d’Acquario che lo manda da 0 a 100 in pochi istanti.

La creatività lo ha aiutato a superare un’infanzia molto difficile, complicata anche dal fatto che ha sempre sofferto di dislessia. Ecco come è entrato in contatto con l’arte: dapprima con la musica e poi con il teatro, Bloom ha trovato nella Musa una valvola di espressione personale che ho la reso ciò che è adesso. Quando ama, Orlando ama con il pianeta Venere nella costellazione dei Pesci: è un amante dolce, premuroso e giocoso, con cui è divertente condividere non solo la passione del momento, ma anche una sana risata sulle stranezze della vita.

Come si conquista un uomo del Capricorno?

State cercando il vostro Orlando Bloom? L’uomo del Capricorno non è e non sarà mai il classico principe azzurro con tanto di cavallo bianco. Immaginatevelo più come un uomo dallo stringente senso pratico che cercherà di combattere il drago con altri mezzi all’infuori della sua spada. In generale, in una relazione, il Capricorno predilige partner indipendenti che sappiano rispettare la sua esigenza di solitudine. Per quanto sia un compagno premuroso e affettuoso, il Capricorno proverà sempre a tenere per sé le emozioni. Ecco perché accanto a lui c’è bisogno di un segno variopinto, un elemento zodiacale che spazzi via gli influssi negativi di Saturno e dipinga la sua vita di colori inimmaginati. A volte, il Capricorno è così concentrato sulla sua strada da non accorgersi che, in effetti, il suo sentiero non è l’unico possibile: aprirgli la mente, e accoglierlo in un mondo meno ostile di quanto non se lo sia immaginato, è il primo passo per aiutare questo segno a tirare fuori il meglio.

Sei nato sotto il segno del Capricorno? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky