11 dicembre 2017

Michael Fassbender: astrologicamente sexy!

print-icon
Michael Fassbender: astrologicamente sexy!

Icona sexy, attore di talento e personalità cinematografica amata da grandi e piccini. Michael Fassbender è nato sotto il segno zodiacale dell’Ariete e ha sfondato nel mondo dello spettacolo esattamente come ha fatto col nostro cuore: senza chiedere permesso a nessuno! Probabilmente non abbiamo bisogno di dirvi che si tratta di uno degli uomini più sexy e affascinante degli ultimi tempi, e che la sua avvenenza è praticamente scritta nelle stelle!

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Michael Fassbender è nato il 2 aprile 1977 a Heidelberg, in Germania, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Le parole d’ordine della sua vita sono creatività e determinazione, fattori che ha saputo tradurre in una carriera cinematografica di grande successo. Nelle sue vene scorre lo show, e su quegli zigomi scolpiti nell’alabastro c’è una somiglianza che non poteva non richiamarlo alla pellicola. Avete mai notato quanto Michael ricordi, senza barba, Marlon Brando?

Michael Fassbender: le cronache del fuoco

Prendete l’irruenza e la risolutezza dell’Ariete, spruzzate con abbondante ascendente nella costellazione del Sagittario e aggiungete un pizzico di carisma irresistibile, magistralmente orchestrato dalla Luna che risiede nella costellazione della Vergine. Ora potete farvi una vaga idea della potenza del cielo di Michael Fassbender, uno degli uomini più influenti del 2012, lo stesso uomo che Ridley Scott ha definito «uno dei migliori attori che esistano», e David Cronenberg ha rincarato la dose con un: «così brioso e animato da farti impazzire». Nella sua bellezza quasi impossibile c’è un tocco di femminilità quasi fragile, dovuto probabilmente all’influsso calmierante, freddo e allo stesso tempo intenso della costellazione della Vergine. La sua etica del lavoro, influenzata anche e soprattutto dal pianeta Mercurio che risiede nell’Ariete, è la somma algebrica di tutte le qualità dei segno zodiacali che lo identificano, e lo porta a volere sempre il massimo e, senza girarci troppo intono, anche ad ottenerlo. Quando riceve un nuovo copione, Fassbender non lo legge meno di 300 volte prima di salire sul set: il suo approccio professionale e diligente lo deve, parole sue, al padre tedesco Josef, che da lui non ha mai preteso meno dell’assoluta perfezione: «Se tornavo a casa con un 85/100 al test, mi chiedeva che fine avessero fatto i punti restanti».

I segni zodiacali compatibili all’Ariete

State cercando un uomo come Michael Fassbender? Allora lasciate a casa ogni indugio e timidezza: lasciatevi guidare dall’intensità del vostro cuore e sappiate che un uomo come quello dell’Ariete non vuole e non accetterà mai di avere accanto un partner che percepisce come “debole”. Questo segno zodiacale non cerca solo l’appeal estetico, ma gradisce essere sedotto a livello intellettuale prima di ogni altra cosa, e ama la conversazione costruttiva e stimolante, senza disdegnare i vivi scambi d’opinione. Non abbiate paura di dire che non sapete qualcosa: l’Ariete non vede l’ora di spiegarvi tutto quanto! Ottima la combinazione con il Toro, soprattutto sul lungo periodo, dove entrambi i segni zodiacali hanno modo di imparare ad apprezzare l’affidabilità l’uno dell’altro. Perfetto il match con i Gemelli, con cui l’Ariete trova sempre nuovi spunti di conversazione da coltivare. Con il Leone è questione di feeling: se funziona all’inizio, potrebbe funzionare a lungo. Con la Bilancia è, invece, questione di tempo prima che tutto finisca in una bolla di sapone: ma fin che dura, è indimenticabile!

Sei nato sotto il segno dell’Ariete? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky