11 dicembre 2017

Emily Ratajkowski: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Emily Ratajkowski: qual è il suo segno zodiacale?

Ogni suo scatto lascia il segno: sensuale, intrigante e sempre originale, Emily Ratajkowski si colloca alla perfezione all’interno dei vizi e delle virtù del suo misterioso segno zodiacale, i Gemelli. Se c’è una persona che riesce sempre tastare il polso della società e darle ciò che desidera, questa è proprio Emily. Lei, che ha fatto di Instagram un impero prospero e in ascesa verticale, sa molto bene che la sua carriera è solo all’inizio.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Icona erotica degli ultimi anni, eroina che si batte per i diritti delle donne e personalità amata da uomini e donne assieme: Emily Ratajkowski nasce il 7 giugno 1991 a Westminster, in Inghilterra, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Misteriosa, affascinante e traboccante di idee creative e concept di seduzione fuori dagli schemi. L’unico limite di Emily è la sua stessa fantasia.

Emily: Gemelli, sempre un passo avanti!

Sin dai tempi della sua infanzia, la mente aperta dei suoi genitori le ha permesso di esplorare i confini della sua femminilità. Entrando in contatto con la nudità, femminile o maschile, Emily Ratajkowski ha cominciato in età molto precoce ad apprezzare la bellezza naturale (e non necessariamente erotica) di un corpo senza vestiti. Per lei, non c’è niente di più spontaneo e genuino. Un po’ artista e un po’ femminista di terza generazione, Emily non ha dubbi: «Abbiamo questa cultura secondo la quale gli uomini, soprattutto, guardano materiale pornografico senza battere ciglio. Poi, però, sono in qualche modo offesi dal nudo artistico, o dalla foto creativa. Io non mi sono mai sentita in questo modo, e non riesco a capirli». Sin da quando è stata scritturata come modella, quando era ancora teenager, Emily Ratajkowski ha camminato sulla linea sottile tra la libertà d’espressione e lo scandalo, agendo come il migliore dei Gemelli e proseguendo dritta per la sua strada, infischiandosene dei suoi detrattori. Le grandi menti, che pensano con la loro testa e non si lasciano influenzare da quello che la società di aspetta di vedere, devono lasciarsi scorrere addosso le critiche, per quanto crudeli.

Emily Ratajkowski ama cimentarsi in sempre nuove attività ed esperienze di vita. Un po’ modella, un po’ attrice e icona social/televisiva, la sua carriera si espande continuamente verso la novità, perché è quello il destino dei Gemelli: sempre un passo avanti a tutto il resto del mondo! Il suo modo di pensare viene spesso frainteso da chi non la conosce bene: l’ultima bufera, Emily l’ha subita quando si è ritrovata protagonista di un’intervista che l’avrebbe vista “cinematograficamente disoccupata” a causa del suo seno, troppo abbondante.

Come si conquista una donna dei Gemelli?

State cercando la vostra Emily Ratajkowski? Per quanto possano sembrare saldamente ancorate alla loro materialità, al loro specchio e alla loro individualità, le donne dei Gemelli hanno bisogno di un uomo dai solidi principi morali e dagli ideali incrollabili. Questo segno zodiacale tende in qualche modo a classificare le sue conoscenze in base alle loro capacità di adattarsi, di maturare idee innovative e soprattutto di entrare sulla sua stessa lunghezza d’onda: è difficile entrare nelle grazie di una donna dei Gemelli, ma una volta fatta breccia nel suo cuore, dovrete ancora fare attenzione alla sua fragilità. Ultimo consiglio, ma non per importanza: fatela ridere, una Gemelli felice è una Gemelli (quasi) conquistata!

Sei nato sotto il segno dei Gemelli? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky