12 dicembre 2017

Britney Spears: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Britney Spears: qual è il suo segno zodiacale?

Frizzante, esplosiva, pioniera nel suo genere e mamma affettuosa: Britney Spears ha fatto del pop un’opportunità grandiosa per se stessa e per le ragazze di tutto il mondo. Quando le stelle hanno deciso che Britney doveva nascere sotto la costellazione del Sagittario, come tantissime altre popstar prima e dopo di lei, il cielo deve aver pensato: “Oops!... I did it again”!

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Britney Spears è nata il 2 dicembre 1981 a Mahon, in Mississippi, sotto il segno zodiacale propizio ed energetico del Sagittario. Completano la sua personalità irresistibile, fatta apposta per piacere, un’ascendente nella Bilancia e, stando all’ora di nascita, una congiunzione del suo segno con Mercurio e Urano. La sua Luna, nell’Acquario, lascia spazio ad un temperamento di alti e di bassi ed una sensibilità talmente eccezionale da portarla, a volte, all’eccessiva vulnerabilità.

Britney Spears: un Sagittario di cristallo

Come quasi tutte le cose belle del mondo, Britney Spears è una donna altamente intuitiva e sensibile. Questa sua propensione a “percepire tutto”, nella buona e nella cattiva sorte, è governata da una Luna che dimora nell’incostante Acquario, e suscita in lei una vulnerabilità a volte quasi commovente. Non fraintendete: il Sagittario del suo segno zodiacale fa sì che nel suo sangue scorra il fuoco della determinazione e il bisogno di esprimere creativamente le sue capacità, mentre l’Ascendente in Bilancia crea una specie di cocktail gradevolissimo di personalità sensibile e creativa, animale da palcoscenico e persona impegnata nel difficile compito di compiacere tutti. Questo suo bisogno di essere e, soprattutto, sembrare agli altri mille cose diverse, è forse l’origine del suo carattere tendenzialmente dolce e malleabile, tendente talvolta alla malinconia.

Britney Spears è una popstar, un’attrice, una pittrice e una danzatrice di successo che ha costruito il suo impero partendo dal nulla e, soprattutto, dai piccoli grandi rifiuti che le hanno permesso di sviluppare la giusta corazza per il suo tipo di lavoro. Il suo grande debutto l’ha avuto nel Mickey Mouse Club, accanto a Justin Timberlake, Christina Aguilera e Ryan Gosling. Quando ama, Britney lo fa con la consapevolezza del Capricorno che ospita il pianeta Venere. In una relazione romantica ci vuole sempre un pizzico di magia, che Britney insegue con entusiasta testardaggine, i termini che la definiscono al meglio in assoluto. La sua testardaggine, però, non produce mai lo scontro, perché in qualità di Bilancia ascendente il suo obiettivo principale nel rapporto con gli altri è quello di evitare il conflitto diretto.

Come si conquista una donna del Sagittario?

State cercando la vostra Britney Spears? La vostra sfida iniziale sarà allora quella di catturare l’attenzione della donna Sagittario. Per farlo, dovete stuzzicare il suo vivo interesse per le faccende della vita, o per un argomento che sapete possa interessarle, e coinvolgerla in una discussione che incendi la sua passione. I Sagittari hanno bisogno dei loro spazi e non impiegheranno molto a farveli comprendere: un passo falso e comprometterete irrimediabilmente il vostro rapporto con loro. In amore, le donne (e gli uomini) del Sagittario sono quel genere di persone che non sanno dire “per sempre”. Non perché non ne siano capaci, ma per una questione di etica personale che li spinge ad avere un approccio realista alle relazioni. Del domani, come si sa, non v’è certezza!

Sei nato sotto il segno del Sagittario? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky