12 dicembre 2017

Katie Holmes: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Katie Holmes: qual è il suo segno zodiacale?

Misteriosa, affascinante e dotata di un talento che trabocca dai suoi grandi occhi espressivi: Katie Holmes ci ha fatti innamorare con il suo sorriso unico al mondo e quell’aria da brava ragazza che la contrassegna come un segno zodiacale Sagittario da manuale. Ascendente Capricorno e Luna nel Leone, Katie è un mix perfetto di disciplina e preparazione e, al tempo stesso, avventurosa improvvisazione.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Katie Holmes è nata il 18 dicembre 1978 a Toledo, Ohio, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Questa bellezza abbagliante da ragazza della porta accanto ci ha stregati con il suo ruolo di Joey Potter nel celebre “Dawson’s Creek”, ed è rimasta sempre lei, tutto sommato, anche dopo che la serie è giunta al termine.

Katie Holmes: un Sagittario fragile

Katie Holmes è sempre stata un asso nei suoi campi di specializzazione. Sin da quando era bambina, questa splendida attrice ha collezionato una serie di premi e riconoscimenti non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo talento d’attrice. Il suo ascendente nel Capricorno la spinge raggiungere i suoi obiettivi prefissati nella maniera più onesta e regolare possibile, mentre la Luna, che risiede nella turbolenta costellazione del Leone, dai sani principi e dall’incrollabile risolutezza, la spinge a osare anche quando non vorrebbe. In lei c’è una dualità dovuta soprattutto al suo talento, che spesso se l’è portata via in un mondo speciale, lontano dalla realtà ma fatto di cose belle. È qui che emerge la natura socievole e, al tempo stesso, distaccata di un Sagittario con la mente sempre rivolta verso il cielo.

Katie Holmes sente un bisogno disperato di esprimere se stessa e la sua personalità attraverso l’arte e la creatività, e da quando è diventata mamma ha deciso di porre l’accento della sua vita sulla sua piccola Suri, il suo mondo e la sua luce. Nonostante la sua carriera sfavillante, i media l’hanno spinta a ricoprire il ruolo dell’«ex moglie di Tom Cruise», una cosa che la depersonalizza e la fa infuriare fino alle lacrime: «Sono molto più timida e molto più sensibile di quanto la gente non pensi,» ha raccontato qualche mese fa Katie ai microfoni di People, «Non voglio che la gente mi chiami come mi sta chiamando. Ero un’attrice, sono stata un’attrice durante e adesso, indovinate un po’, sono ancora un’attrice». Il ruolo della mamma è stato per lei un motivo di salvezza interiore: «Essere madre significa tutto: ogni giorno imparo qualcosa da lei, essere mamma mi insegna qualcosa in ogni momento, sin dal giorno in cui è nata Suri».

Come si conquista una donna del Sagittario?

State cercando la vostra Katie Holmes? Buongustai! Per trovare una donna come lei dovete riuscire a conquistarla attraverso la vostra capacità di carpire la sua attenzione. Intavolare una conversazione è facile: quello che è davvero difficile è far scoccare la scintilla che costringa a questo segno zodiacale a smettere di guardare verso il cielo e scoccare frecce, e invece rivolgere la sua attenzione al soggetto in questione. La donna del Sagittario va corteggiata tenendo ben presente che desidera, e sempre desidererà, conservare i suoi spazi e la sua identità all’interno della relazione: “per sempre”, per una Katie Holmes, è un’affermazione che si rivolge unicamente alla figlia. Quanto agli uomini, l’amore di una donna Sagittario è assai meno scontato!

Sei nato sotto il segno del Sagittario? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky