12 dicembre 2017

Tom Cruise e Katie Holmes: astrologicamente incompatibili?

print-icon
Tom Cruise e Katie Holmes: astrologicamente incompatibili?

Sembravano perfetti: quando Tom Cruise e Katie Holmes si sono scambiati le promesse, il mondo era in visibilio. Bellissimi, perfetti e pronti per le copertine patinate più ambite di Hollywood. Lei è Sagittario, il segno zodiacale delle star, lui è Cancro, enigmatico e imprevedibile. La notizia del loro divorzio ha lasciato tutti senza parole, ponendo fine a una di quelle storie che sembrerebbero non poter finire mai. Ma che cosa è andato storto? L’abbiamo chiesto alle stelle.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Tom Cruise è nato il 3 luglio 1962, a Syracuse, sotto il segno zodiacale del Cancro. Katie Holmes è nata il 18 dicembre 1978, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Insieme, Tom e Katie hanno formato una delle coppie più ammirate e fotografate del mondo. Ma che cosa è andato storto? Quali sono le motivazioni che hanno portato al loro divorzio? Abbiamo interrogato gli astri e abbiamo scoperto che la combinazione dei loro segni può stabilirsi in un rapporto forte e duraturo, ma sarà davvero amore?

Tom Cruise e Katie Holmes: astrologicamente… amici!

Sono passati 11 anni dalla terribile notizia del divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes, ma non per questo la loro storia non continua a suscitare un vivo interesse negli appassionati fan degli attori e, soprattutto, in coloro se seguono – anche solo lateralmente – le vicende di Scientology. Prima di passare ai punti di rottura che, lentamente ma inesorabilmente, hanno incrinato tutto il rapporto, riflettiamo sui loro segni zodiacali. Quando ama, Tom Cruise è un appassionato gentleman con qualche velleità un po’ latina. La sua Venere risiede nella scoppiettante costellazione del Leone, e porta creatività sensuale e una forte carica di passione in ogni aspetto della relazione. Nella quotidianità, Tom Cruise tende a mettere i sentimenti istintivi prima della praticità e della logica, spingendo con irruenza la limitata pazienza del Sagittario di Katie Holmes. Lei, la cui Venere è più enigmatica e intrigante nella costellazione dello Scorpione, potrebbe non aver gradito la il temperamento burrascoso di un uomo che si lascia guidare dai sentimenti viscerali prima di riflettere. Il Sagittario, che non riesce ad apporre con leggerezza la parola “per sempre” ad una relazione, potrebbe aver mandato in cortocircuito il desiderio di controllo e di coinvolgimento totalizzante del Leone di Cruise. In sintesi, questi due segni zodiacali possono funzionare solo se la comunicazione viene prima di ogni altro approccio: purtroppo il Cancro è sulla difensiva e il Sagittario non ha mai troppa necessità di profondersi in lunghe disquisizioni su quello che prova. Quella che sembrava un’unione dal potenziale sufficiente a tirare fuori il meglio di entrambi si è risolta in una specie di armistizio amichevole, dove nonostante tutto, Tom e Katie sono rimasti buoni amici.

Tom Cruise e Katie Holmes: la rottura

Che Tom Cruise e Katie Holmes si siano lasciati soprattutto per colpa di Scientology e delle sue implicazioni sulla figlia Suri non è un gran segreto. Dopo un contratto pre-matrimoniale di ferro, secondo il quale Katie avrebbe dovuto tenere nascosta la sua relazione successiva al divorzio per diversi anni, sono emerse alcune torbide verità su come doveva sentirsi ad essere la moglie di un uomo completamente immolato alla sua ideologia. Secondo i giornali, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata quella secondo cui Katie avrebbe dovuto crescere sua figlia Suri secondo le credenze della religione del marito, un fatto che – l’attrice sapeva – l’avrebbe irrimediabilmente allontanata dalla piccola in poco tempo. E lei non c’è stata e non ci sta. La storia si ripete: del resto, è accaduta la stessa cosa tra Tom Cruise e Nicole Kidman.

Sei nato sotto il segno del Cancro? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky