13 dicembre 2017

Elijah Wood: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

print-icon
Elijah Wood: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

Impossibile resistere ai suoi grandi occhi azzurro cielo e all’espressività del suo viso perfetto. Elijah Wood è entrato nello star system proprio come è entrato nel nostro cuore: con in mano un anello e pronto ad attraversare il mondo per conquistarci. La magia che ispira questo attore tutto speciale dal talento incontestabile è dovuta al suo segno zodiacale, il mistico, imprevedibile Acquario.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Elijah Wood è nato il 28 gennaio 1981 a Cedar Rapids, Iowa, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. C’è qualcosa di davvero speciale in questo attore che porta con sé il fardello di un talento straordinario e di grandi promesse di successo. Sua madre lo ha capito subito, e quando non aveva nemmeno 8 anni, Elijah era già un modello affermato.

Elijah Wood, l’uomo della Contea del nostro cuore

Non molte persone sanno che Elijah Wood ha battuto in talento, personalità e capacità altri 150 attori famosi (tra cui Jake Gyllenhaal) e ha ottenuto senza troppa difficoltà il suo ruolo di vero debutto, quello di Frodo Baggings ne Il Signore degli Anelli (Peter Jackson). Appassionato d’arte e di musica, che lo ispira ogni giorno, Elijah ha una collezione di circa 4.000 vinili e ha fatto parte di un coro. Il suo spirito d’Acquario avventuroso si manifesta anche grazie allo spirito che gli ha permesso, qualche anno fa, di essere il primo uomo al mondo ad attraversare le Cascate Vittoria (in Africa) con una corda. Insomma: non solo Frodo, ma anche Elijah è guidato quotidianamente dal bisogno di compiere grandi azioni, gesti che non possono e non devono scadere nell’ordinario perché perderebbero, altrimenti, ogni significato. C’è una componente spericolata in loro, un istinto che guida la loro personalità a fare ricerca sulla loro nuova ossessione e poi gettarsi a capofitto in attività che potrebbero risultare, nella migliore delle ipotesi, completamente strampalate (quando non potenzialmente letali). Solitamente, chi nasce il 28 gennaio ha sempre la situazione sotto controllo. Anche la più pazza. Anche se non sembra.

Elijah Wood: i segni zodiacali compatibili al suo Acquario

State cercando il vostro Elijah Wood? Spiazzate l’uomo dell’Acquario, lasciatelo senza parole! Ecco perché la combinazione con il segno zodiacale dell’Ariete è vincente: questo segno ha le carte in regola per modificare le regole del gioco a suo piacimento, e la perseveranza per prendere il controllo della situazione quando l’Acquario si mette in testa l’ennesima cosa bizzarra. Con i Gemelli c’è un feeling fantastico, sia sotto le lenzuola che nella vita di tutti i giorni. Manca forse la scintilla, quel certo je ne sais quoi che spiana la strada ad una storia d’amore. Con il Sagittario il match è perfetto: l’armonia intellettuale e spirituale che si forma tra questi due spiriti liberi (a modo loro) li rende capaci di completarsi, sostenersi e soprattutto gli permette di preservare lo spazio vitale di cui hanno un bisogno disperato. Più difficile, ma mai impossibile sulla base degli individuali temi natali, sono i rapporti amorosi con Capricorno, Acquario, Scorpione, Bilancia, Vergine e Leone. Se pensate che l’Acquario sia un individuo facile da decifrare, avete fatto male i vostri conti!

Sei nato sotto il segno dell’Acquario? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky