13 dicembre 2017

Kate Winslet e Justin Timberlake sono la nuova coppia di Woody Allen

print-icon
Kate Winslet e Justin Timberlake film

Justin Timberlake e Kate Winslet sono la nuova coppia nel cast individuato da Woody Allen per il film “La ruota delle meraviglie”. I fan non stanno più nella pelle per il nuovo capolavoro del regista americano che celebrerà tra le altre cose, anche la bravura di artisti del calibro di Jim Belushi e Juno Temple.

Woody Allen ha realizzato oltre 50 film nella sua carriera, ma sembra non volersi fermare nemmeno ora che ha più di 80 anni. Il suo talento e il suo genio sono indiscutibili, tanto che è ritenuto dalla critica uno dei più importanti registi e sceneggiatori della storia del cinema. Il 1 dicembre è uscito nelle sale statunitensi il suo nuovo film “La ruota delle meraviglie (Wonder Wheel)” che ha come protagonisti Justin Timberlake e Kate Winslet. Come sempre un cast stellare e attori di talento renderanno unico il nuovo capolavoro del regista newyorkese.

Woody Allen ha scelto Kate Winslet e Justin Timberlake

Come sempre la scelta degli attori non è casuale, ma ben ponderata: Woody Allen cura nei minimi dettagli ogni suo film, non è un caso infatti che sia ritenuto uno dei pilastri di Hollywood. Questa volta però la scelta è ricaduta su Justin Timberlake e Kate Winslet, entrambe personalità di spicco e con una vasta esperienza alle spalle. In “La ruota delle meraviglie” reciteranno insieme a Jim Belushi, Juno Temple e altri attori di fama minore. La trama racconta di Ginny, ex attrice che fa la cameriera e si invaghisce di Mickey, un bagnino che vorrebbe diventare commediografo. Tra loro si inserirà il giostraio Humpty, dal passato oscuro e sua figlia Carolina, una giovane ribelle che fugge da un gruppo di gangster. Per Justin Timberlake questo è un importante traguardo relativo alla sua carriera cinematografica: la star infatti non è mai stato diretta da Woody Allen e per lui sarà sicuramente una grande emozione. Anche per Kate Winslet questa sarà la prima volta con Allen: la sua grande esperienza l’ha portata a recitare in film di Roman Polanski, Peter Jackson e Ang Lee e in questo modo potrà aggiungere un’altra importante pedina al suo background cinematografico.

Dalla musica al cinema, passando per il matrimonio

Justin Timberlake ha esordito nel mondo dello spettacolo con la sua band musicale, gli N’Sync. Ha proseguito come cantante solista con il suo disco Justified, da cui sono emersi in particolare i singoli Like I Love You e Cry Me a River. Da allora ha iniziato a collaborare con artisti internazionali, ma anche con brand, come l’NBA americana per cui era stato incaricato di scrivere la sigla dei programmi, McDonald’s ed è apparso in due puntate de I Simpsons. Non ci sono dubbi sul fatto che Timberlake abbia raggiunto un successo straordinario come artista a 360 gradi: da cantante è diventato produttore, tra i suoi successi anche un album di Madonna, e poi anche attore. Il suo talento si presta molto bene a diversi tipi di palcoscenico: in primis quello musicale, ma non da meno è anche il set cinematografico. Dal 2001 infatti recita in film internazionali e ora è stato scelto anche dal celebre Woody Allen. In mezzo a tutti questi successi professionali, ci sono state diverse storie d’amore, compresa quella più importante con Jessica Biel con la quale si è sposato nel 2012 in Italia e ha avuto anche una splendida bambina: Silas Randall Timberlake. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky