13 dicembre 2017

Che ruolo ha avuto il principino George nella recita natalizia?

print-icon
George

Il Natale porta con sé le recite dei bambini, e anche il principe George si è distinto in questa deliziosa occasione. A descrivere il momento è stato William, che ha parlato orgoglioso dell’esibizione del figlio.

Si avvicina il Natale, e si sa: ai genitori tocca andare ad assistere alle recite dei loro bambini. Questa tradizione è stata rispettata anche da Kate Middleton e Wiliam, che hanno visto il piccolo George destreggiarsi nel suo primo spettacolino. In quale ruolo?

Una pecora reale

A scuola non c’è sangue reale che tenga. Tutti i bambini sono uguali, anche se figli di principi e principesse. E il piccolo George lo sta imparando giacché, alla recita di Natale, non è di certo stato insignito del ruolo di Gesù, o di qualche Re Magio. «Sono andato alla recita del mio ragazzo – ha detto William in un’intervista – È stato molto divertente. Era una pecora». Insomma, nessuna parte di pregio per il piccolo George, che è stato sicuramente bravissimo e apprezzato da mamma e papà. Il pupillo di Will e Kate adora il Natale, tanto che ha costretto il genitore – recatosi in Finlandia per un viaggio – a consegnare la lettera con i suoi desideri a Santa Klaus. Che cosa vuole trovare George sotto l’albero? Incredibile ma vero, i suoi gusti sono molto semplici: vorrebbe solo una macchina della polizia. Il piccolo ha iniziato la scuola a settembre e, a differenza di suo padre e suo zio, è andato in una struttura mista – non maschile come in uso a Kensington Palace. I primi giorni in cui il piccolo George è andato all’istituto, è successa una cosa spiacevole: una donna, stalker della famiglia reale, è riuscita a varcare il giardino e ad avvicinarsi al palazzo. Sembra che volesse incontrare il principino. Il fatto ha destato molto scalpore, soprattutto a corte. Alcune guardie reali si sono espresse in modo negativo sulla sicurezza della scuola, esortando William e Kate a trasferire George in un’altra struttura. Cosa che non è successa.

Kate Middleton mamma tris

Kate Middleton è incinta del suo terzo figlio. Ancora non si conosce il sesso del nascituro, ma c’è chi dice aspetti addirittura due gemelli. Per adesso c’è il riserbo più assoluto, e la duchessa di Cambridge vive questo momento con discrezione e riservatezza, al riparo dalla curiosità dei fan. Intanto sembra crescere la vicinanza con Meghan Markle, futura sposa di Harry e cognata di Kate. Ovviamente la duchessa non parla mai in pubblico del loro rapporto ma, secondo alcune indiscrezioni trapelate da Kensington Palace, Kate sarebbe andata su tutte le furie dopo che un’ex amica di Meghan, Ninaki Priddy, ha rilasciato al The Sun alcune dichiarazioni poco lusinghiere sull’attrice. «È una calcolatrice, sa come far fruttare al meglio le relazioni. È una vera stratega, sceglie accuratamente le persone che possono entrare nella sua cerchia. E se ha deciso che non sei più parte della sua vita, sa essere molto fredda». Pubblicamente Kate Middleton non ha commentato ma una fonte vicina alla duchessa ha rivelato che non ha apprezzato per nulla le parole della donna. «Kate per prima ci è passata e sa benissimo quanto la vita reale possa essere difficile. Bisogna farsi le ossa, ma essere così crudeli nei primi giorni di fidanzamento può avere conseguenze devastanti per una ragazza. Il Principe Harry è come un fratello per Kate, è felicissima di vederlo finalmente innamorato e sereno. La Duchessa di Cambridge proteggerà Meghan contro tutto e tutti».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky