13 dicembre 2017

Jared Leto: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Jared Leto: qual è il suo segno zodiacale?

Stravagante, super-sexy, misterioso e dotato di un’acuta intelligenza che riesce sempre a spiazzare tutti: Jared Leto è nato sotto il segno zodiacale del Capricorno e conquista le sue fan, tutti i giorni, tra scatti hot e gli aneddoti più curiosi che riguardano la sua vita. Esploriamo insieme il suo cielo per imparare a conoscerlo un po’ meglio.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Jared Leto è nato il 26 dicembre 1971 a Bossier City, Stati Uniti, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Pur di raggiungere i suoi obiettivi, professionali o personali, questo musicista, attore e modello è disposto a sottoporsi a qualsiasi tipo di sacrificio. La sua carriera nei Thirty Seconds to Mars lo ha portato a diventare uno degli showman più acclamati, rispettati e curiosi dell’intero star system. Ma quali sono i segreti del suo cielo?

Jared Leto: determinazione oltre ogni limite

Che cosa succede quando un Capricorno nato il 26 dicembre, sotto un cielo guidato da Saturno, nasce e cresce in una comunità di hippie con solo la mamma? La ferrea disciplina del segno lascia spazio ad una struttura diversa (ma simile) di perseguire i propri obiettivi, trasformandosi in una formidabile flessibilità. Sono gli alberi più rigidi i primi a venire spezzati dal vento, ma state pure certi che per spezzare Jared Leto c’è bisogno di un uragano. Chi nasce sotto questo cielo non accetta di piegarsi davanti a niente e nessuno, e soprattutto non accetta il compromesso perché per lui, il quieto vivere equivale alla noia.

Jared Leto – e quelli come lui – sfidano quotidianamente ogni cosa. Per loro, ogni opportunità che la vita concede è anche un’opportunità di flettere, tirare e sperimentare con la resistenza stessa dell’esperienza in questione. Jared Leto è un vegetariano convinto che ha fatto molte cose curiose per avere successo nel suo lavoro. E con curiose, intendiamo – anche – un po’ inquietanti. Ma questa è esattamente la misura in cui Jared Leto è disposto a cimentarsi in tutto ciò che fa. Nonostante questa sua voglia di portare ai limiti, agli estremi massimi, quasi al punto di rottura ogni attività, Jared Leto non ha fretta: per ottenere qualcosa, è disposto ad attendere anni, fosse necessario. Un esempio? Per il suo ruolo in “Requiem for a Dream”, dove interpretava un eroinomane, Leto ha perso 12 kg e si è astenuto dal sesso per circa due mesi, in modo da acquisire un aspetto sciupato, emaciato e soprattutto stressato. Jared ama la sfida, il sale della sua stessa esistenza: pensiamo solo al suo ruolo in “Dallas Buyers Club”, dove ha interpretato una donna transessuale tossicodipendente con l’AIDS. Per il film “Chapter 17”, Jared è invece ingrassato di 28 kg per entrare meglio nel suo ruolo, per poi perdere il peso in eccesso in meno di 10 giorni – e beccarsi la gotta. Ma cosa non si farebbe, quando la Musa chiama?

Come si conquista un uomo del Capricorno?

State cercando il vostro Jared Leto? Sarebbe bello potervi dare una formula specifica, ma le circostanze di vita di Jared lo hanno portato a diventare un Capricorno davvero atipico. Con la sua Luna nell’Ariete, e Venere nei Pesci, potremmo quasi affermare che l’unica fidanzata di Jared Leto che non ha nulla da temere è la sua popolarità. Ci vuole qualcosa di speciale dentro per conquistare un uomo che ha fatto della flessibilità e dell’impermeabilità uno stile di vita, e che affronta ogni giorno come se dovesse imporsi una nuova sfida a tutti i costi. Non c’è niente di più stravagante di un Capricorno che parte per la sua solitaria avventura verso la realizzazione di sé!

Sei nato sotto il segno del Capricorno? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky