13 dicembre 2017

Kate Winslet: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Kate Winslet: qual è il suo segno zodiacale?

Bellissima, armoniosa e dotata di un talento straordinario: Kate Winslet irradia serenità grazie al suo segno zodiacale, la Bilancia. L’abbiamo amata sin dalla sua apparizione in “Titanic”, e da quel momento la sua popolarità non è mai davvero tramontata, per il semplice fatto che il suo viso e la sua bravura sono indissolubilmente legati ai nostri sogni più romantici. E questo, signori, è il potere della Bilancia nella sua massima espressione!

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Kate Winslet è nata il 5 ottobre 1975 a Reading, in Inghilterra, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Attrice pluripremiata, premio Oscar e icona di bellezza senza tempo, questa donna ha fatto della grazia tipica della sua costellazione il leitmotiv della sua vita sempre al centro dell’attenzione mediatica. L’armoniosa ed equilibrata Bilancia influenza gran parte dei pianeti che la definiscono come donna, e la rendono praticamente irresistibile.

Kate Winslet: 100% Bilancia

Kate Winslet ha uno stellium di Sole, Luna e Mercurio all’interno della costellazione della Bilancia. Questo significa che la sua personalità, le sue percezioni del mondo, i suoi sentimenti e il suo modo di esprimerli sono trasmessi attraverso gli influssi miti e accomodanti di un segno zodiacale nato per compiacere e per suggerire tranquillità in tutti coloro che la circondano. Anche l’Ascendente nella Bilancia influenza il modo in cui il mondo la guarda e, soprattutto, la vede: non puoi non provare qualcosa per Kate Winslet per il semplice fatto che non è una donna capace di rimanere indifferente.

Nonostante questa voglia di compiacere e, soprattutto, questo bisogno viscerale di mantenere un ambiente rilassato e armonioso attorno a loro, i nati il 5 ottobre sognano un mondo ogni giorno migliore, e si impegnano attivamente per crearlo. In loro, risiede un fortissimo istinto sociale che apre porte insospettabili. Possiamo quasi tranquillamente affermare che Kate Winslet ha ridefinito il ruolo dell’attrice protagonista con un personaggio come quello di Rose, che è rimasto (e rimarrà ancora per molto tempo) nella storia del cinema. Kate Winslet sente il bisogno di essere profondamente soddisfatta di ciò che fa, ed è per questo che la sua carriera d’attrice – iniziata prestissimo con degli spot pubblicitari – è decollata non da un giorno all’altro, ma grazie agli sforzi di anni di lavoro. Per chi nasce il 5 ottobre, la vita ha uno scopo ben preciso e ogni azione dev’essere commisurata da un risultato costruttivo.

Come si conquista una donna della Bilancia?

State cercando la vostra Kate Winslet? La sua lunghissima amicizia con Leonardo DiCaprio ci fa capire che questa donna, di uomini, se ne intende parecchio. Per conquistare una creatura della Bilancia così armoniosa e sensibile occorre puntare tutto sullo charme. Se c’è una persona che di piacere agli altri ha fatto un obiettivo di vita, questa è proprio lei. Il suo partner non dev’essere da meno, non farla sfigurare e al tempo stesso deve catturare la sua fantasia e farla correre lontano, distraendola dalla mondanità in cui, troppo spesso, si smarrisce. Siate romantici, infuocati e mai a sproposito. La Bilancia è un ottimo giudice e ama il suo prossimo in tutte le sue sfumature, è vero, ma per farla innamorare sul serio, e per travolgerla con una storia d’amore indimenticabile, ci vuole un tocco di magia quasi romanzesca che non possa lasciarle scampo!

Sei nato sotto il segno della Bilancia? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky