14 dicembre 2017

Bella Hadid: basket, che passione! La top al match a Madison Square

print-icon
Bella Hadid

Bella Hadid non vuole perdersi nulla dei divertimenti di New York, e martedì sera si è vista la partita dei Los Angeles Lakers insieme a Hailey Baldwin. Dove si è sgolata per fare il tifo!

Bella Hadid ha la passione dello sport. Alla modella piace non solo praticarlo, ma apprezza anche le partite da vedere allo stadio o in televisione.

Alla partita dei Lakers

Bella Hadid è un’appassionata di sport come sua sorella Gigi. La top model si allena costantemente tutti i giorni – soprattutto in vista di una sfilata importante – e, anche se lo fa principalmente per dovere, adora  fare movimento. Dato che chi ama il sudore e la fatica di un buon training generalmente ne apprezza anche la parte ludica, non stupisce vedere Bella Hadid mentre si gode una partita di basket a New York. Seduta al Madison Square Garden, l’indossatrice è stata beccata completamente assorta al match tra i Los Angeles Lakers e i New York Knicks. Scarpe da ginnastica, top bianco, jeans e cerchioni d’oro, Bella è stata poi raggiunta dall’amica Hailey Baldwin, con la quale ha partecipato alla festa organizzata in privato dai Lakers. La socialite, allegra e sorridente, non sembrava avere nessun cruccio per la testa. A differenza di Kendall Jenner, che sembra sia molto preoccupata per lei.

Le preoccupazioni di Kendall Jenner

Negli ultimi giorni si è molto parlato di un fatto di gossip che ha tenuto i fan delle socialite con il fiato sospeso. A quanto pare The Weeknd è andato con la coda tra le gambe da Bella Hadid, pregandola di tornare insieme. La reunion sarebbe avvenuta dopo che il ragazzo è stato lasciato da Selena Gomez, che ha cominciato a vedere Justin Bieber, il suo ex. Come nelle più stereotipate commedie romantiche, il cantante ha provato a riavvicinarsi a Bella che, a quanto pare, gli avrebbe risposto picche. È noto però che la modella ha sempre avuto un debole per The Weeknd, tanto che in un’intervista di qualche mese fa ha dichiarato di amarlo ancora. «Sarà difficile per un po’. L’amore fa male, ma bisogna andare avanti. Lo rispetterò sempre e lo amerò sempre. A volte vorresti essere triste o affrontare la cosa in maniera diversa, ma alla fine della giornata non bruceresti mai un ponte per la cui costruzione hai lottato così strenuamente». Delle parole cariche di sentimento quelle di Bella Hadid, che hanno fatto capire che per lei la storia con The Weeknd non è ancora totalmente passata. Ora che lui è tornato, sembra averlo respinto: memore del suo comportamento passato, non ha voluto dargli un’altra possibilità. Questo non ha impedito però a Kendall Jenner – migliore amica di Bella Hadid – di preoccuparsi: la top più pagata del mondo ha paura che Bella possa cedere e rimettersi con The Weeknd. Cosa che giudica essere un grave errore. Per adesso la sorella di Gigi non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi, ma se provasse ancora qualcosa per l’ex fidanzato? In tal caso sarebbero guai. Anche se adesso sembra distratta da altre cose e passa la maggior parte del tempo tra lavoro e amici, non sempre è facile scacciare dalla mentre il primo amore. Che, come tutti sanno, non si scorda mai.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky