14 dicembre 2017

Jason Momoa: astrologicamente sexy!

print-icon
Jason Momoa: astrologicamente sexy!

È talmente scontato che ci sembra quasi di dire un’ovvietà. Lui è sexy in maniera trascendentale, intelligente, talentuoso, sexy e – l’abbiamo già detto? – sexy. Jason Momoa buca lo schermo per il semplice fatto che non solo è stupendo, ma è anche un segno zodiacale Leone. Che la sua presenza sia frutto di un aiutino astrologico?

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Jason Momoa è nato a Honolulu il 1° agosto 1979 sotto il segno zodiacale del Leone. Attore trasversale e straordinario, padre e marito premuroso, figlio attento alle esigenze di sua mamma e potremmo continuare all’infinito. Vi siete mai chieste se il vostro segno zodiacale è compatibile a quello di Khal Drogo della celebre serie televisiva Il Trono di Spade?

Jasom Momoa: il Leone delle Hawaii

Con tutto il rispetto, quando Blake Shelton è stato nominato uomo più sexy del 2017 e Jason Momoa se ne è rimasto nel suo angolino buio, non è stato casuale che tutto il web insorgesse. Come è possibile che quest’uomo scolpito nell’ambrosia divina non abbia ricevuto una meritata onorificenza, proprio in un anno che lo ha visto tra i protagonisti indiscussi della scena cinematografica? Dopo il suo ruolo di Khal Drogo, infatti, Jason Momoa ha impersonato anche Aquaman con risultati davvero considerevoli. Il suo segno zodiacale, il Leone, è immancabilmente considerato il segno degli animali da palcoscenico. Chi nasce sotto questa costellazione vive per l’applauso, letteralmente, e cerca di compiacere il prossimo non come farebbe la Bilancia, con armonia e diplomazia, ma come un Re che si prende ciò che gli spetta.

E per carità, Jason, prendici e portaci via: cresciuto da una mamma single, Jason ha avviato la sua carriera da modello quando era giovanissimo, raccogliendo consensi generali e ritagliandosi anche una parte in Baywatch Hawaii. Quando ama, Jason Momoa lo fa con la Venere nel Leone: ama la caccia, la conquista e, soprattutto, ama avere una forma di controllo sulla relazione che gli permette in qualche modo di governare la direzione della coppia. Quali sono i segni zodiacali disposti a lasciarsi condurre dal Leone delle Hawaii?

Jason Momoa: i segno zodiacali compatibili al suo Leone

State cercando il vostro Jason Momoa? Chi nasce sotto questo segno avrà bisogno della vostra indivisibile, totale, completa attenzione, intenzione e volontà. Insomma: un Leone non sarebbe la stessa cosa se non avesse tutti gli occhi puntati addosso, 24/7!  La combinazione con l’Ariete può funzionare, a patto che la coppia realizzi di poter condividere il palcoscenico senza perdere interesse reciproco l’uno nell’altra. Il feeling c’è, e si sente: ma ci vuole soprattutto comprensione reciproca perché questa storia funzioni. Difficile il rapporto con i Gemelli, ma non impossibile. Il Leone dovrà dare il suo meglio per mantenere acceso l’interesse dell’altro segno, e in cambio riceverà amore incondizionato e attenzioni come se piovessero. Leone e Leone possono funzionare fintanto che la comunicazione rimane uno dei capisaldi della loro storia. Leone e Bilancia si completano alla perfezione: l’importante è che la Bilancia lo guidi nelle interazioni sociali, mentre sotto le lenzuola la situazione si capovolga! Ottimo feeling con il Sagittario, che ama godersi le velleità un po’ egocentriche del Leone con un barattolo di popcorn in mano, mentre con Pesci, Capricorno e Acquario il rapporto potrebbe risultare più difficile del previsto!

Sei nato sotto il segno del Leone? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky