14 dicembre 2017

Tutto sul nuovo reality show di Kim Kardashian

print-icon
Kim Kardashian

Kim Kardashian è inarrestabile: la socialite ha lanciato un nuovo reality show e i fan non stanno più nella pelle. Volete sapere di cosa si tratta? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Glam Masters.

C’è un motivo se tutti la chiamano la regina dei reality: Kim Kardashian ha capito come funziona la televisione, e adesso ha in serbo un nuovo programma per i suoi fan.

Tutto su Glam Masters

È la regina dei reality e anche del makeup, visti i recenti successi ottenuti grazie alle linee di bellezza lanciate. E cosa c’è di meglio di uno show di Kim Kardashian che abbia come tema centrale i beauty look? Tra poco questo diventerà realtà: eh sì, perché la moglie di Kanye West sta portando sugli schermi un nuovo programma che si chiama “Glam Masters”. La premiere è prevista per il 28 febbraio, ed è stata annunciata da Kim Kardashian tramite il suo account Instagram ufficiale. Ma cosa sappiamo di questo nuovo reality? Innanzitutto partiamo dalle basi: questo si comporrà di otto episodi, in cui vari blogger si dovranno sfidare per vincere un posto nella squadra di Kim Kardashian, produttrice esecutiva dello show. Un duello non è tale se non ci sono dei giudici: e indovinate chi sarà presente? Una sedia è stata riservata a Laverne Cox, un’altra alla beauty vlogger Kandee Johnson. Ci saranno anche Zanna Roberts Rassi, fondatrice di Milk Makeup, e Mario Dedivanovic, il truccatore di Kim. Non si sa ancora nulla sui partecipanti a Glam Masters, ma con buona probabilità si tratta di vlogger e influencer.

Makeup, che passione!

La passione di Kim Kardashian per il makeup è risaputa. La socialite ha iniziato a creare linee di trucchi da diverso tempo, e i suoi prodotti sono sempre andati sold out. Dalle palette per il contouring ai lipstick, agli ombretti smokey eye, non c’è nulla che Kim non abbia realizzato. La sua ultima creazione, in tema di bellezza, è il Crystal Gardenia, profumo lanciato in occasione del baby shower della sua bambina. A quanto pare Kim ha deciso di compiere un salto in avanti nella sua passione: e Glam Masters potrebbe essere solo l’inizio del suo percorso.

Imprenditrice di successo

Kim Kardashian è una delle imprenditrici più potenti del mondo. Basti pensare che viene pagata anche 500mila euro per un semplice post su Instagram: non è un caso che sia una delle donne più ricche degli Stati Uniti, e la star più giovane e remunerata della televisione. Grazie alla sua personalità e al suo spiccato fiuto imprenditoriale, Kim è riuscita a creare un impero economico di tutto rispetto e a farlo crescere giorno dopo giorno. Il primo step è stato il reality show Al Passo con i Kardashian, poi la sua linea di vestiti, di accessori, di makeup. Adesso ha in cantiere un altro programma che promette di essere visto da milioni di spettatori in tutto il mondo. un successo quello di Kim Kardashian che è inarrestabile. È impossibile fermare la regina dei reality, soprattutto adesso che si è messa in moto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky