14 dicembre 2017

Ed Sheeran: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Ed Sheeran: qual è il suo segno zodiacale?

Ha travolto come un tifone il mondo della musica con il suo approccio unico al ritmo: Ed Sheeran ha portato una ventata di segno zodiacale Acquario ad un mondo musicale governato, soprattutto, dai segni di Fuoco. Nonostante l’apparente mitezza dei suoi occhi, quando ascoltiamo le note di Ed stiamo ascoltando quelle di un ragazzo, anzi, di un uomo che ha costruito da solo il suo impero, mattone dopo mattone.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Ed Sheeran è nato il 17 febbraio 1991 in Inghilterra, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Nella sua vita questo ragazzo non ha mai potuto dare niente per scontato, ma non per questo ha deciso di arrendersi. È questa la forza del suo segno zodiacale: una perseveranza che, come l’acqua quieta, lo ha spinto verso la realizzazione dei suoi sogni.

Ed Sheeran: una star nata dal vivo

Lo si sentire dire spesso, e di molte star. “Ehi, questo personaggio importante si è costruito da solo, ha fatto tutto lui, senza l’aiuto di nessuno”. Questa affermazione, sul punto di inflazionarsi, descrive però alla perfezione l’ascesa artistica di Ed Sheeran, segno zodiacale Acquario, che ha costruito un’intera carriera sulle sue esibizioni live. Un esempio pratico? Diversi anni fa, quando ancora Ed era all’inizio della sua scintillante carriera, Ed Sheeran si è buttato a capofitto in un tour di un anno, composto da 317 date. E tutti sanno quanti giorni ci sono in un anno! Nonostante questa sua voglia di vincere che ho ha spinto a sognare in grande, Ed è sempre rimasto con i piedi per terra. Questa sua inclinazione la deve proprio al suo segno zodiacale, che porta con sé una fervida immaginazione che va a braccetto con uno spietato realismo che, di tanto in tanto – quando fuori piove – si tramuta in pessimismo cosmico.

Nonostante le sue ambizioni siano molto semplici, Ed Sheeran non è un ragazzo affatto semplice, e tiene fede alla sua Luna nell’Ariete e al Capricorno, che governa Urano e Nettuno. In una sua intervista di diversi anni fa, la star ha ammesso di non volersi montare la testa (non troppo) e di voler continuare a svolgere un ottimo lavoro: «Ho sempre detto che voglio essere conosciuto come il più educato e laborioso ragazzo nella music industry. Se potessi essere riconosciuto così, dunque, mi sentirei realizzato». La sua Venere nei pesci, invece, accompagnata anche dalla tagliente perspicacia di Mercurio nell’Acquario, gli permettono di accettarsi così com’è, con tutti i suoi difetti e le sue qualità straordinarie: «Non ho mai avuto gli addominali a tartaruga e non li avrò mai. Quindi… tanto vale abbuffarsi!»

Come si conquista un Acquario come Ed Sheeran?

State cercando il vostro Ed Sheeran? Per far innamorare un uomo dell’Acquario bisogna saperlo conquistare nella sua sfera intellettuale. I suoi stimoli fisici sono direttamente influenzati da quelli mentali, e dal suo punto di vista non esiste incontro più intimo di quello tra due menti che si capiscono alla perfezione. Ciò nonostante, l’Acquario ama l’amore e ama sentirsi innamorato: se c’è intesa, e il feeling non manca, sarà facile poter trascorrere del tempo con lui. Ma quanto tempo? Da questo punto di vista, l’Acquario è una sfinge: l’amore passa, cambia, si trasforma. Lui lo sa e l’accetta. Ma quanto può durare una storia? L’importante è non farlo sentire costretto. Lasciatelo andare, che sia libero di fare ciò che desidera: potrebbe essere lui a fare ritorno.

Sei nato sotto il segno dell’Acquario? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky