14 dicembre 2017

Emilia Clarke: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Emilia Clarke: qual è il suo segno zodiacale?

Affascinante, talentuosa, dolcissima e con una punta di mistero in quei grandi occhi che, diciamocelo, non guasta proprio mai: Emilia Clarke è nata sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Sarà questa cuspide velenosa a conferirle l’aura da femme fatale che le ha concesso, a più riprese, il titolo di donna più sexy del mondo?

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Emilia Clarke è nata il 26 ottobre 1986 a Londra, in Inghilterra, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. C’è qualcosa di davvero speciale in una donna che, per definizione astrologica, incarna la quintessenza della seduzione femminile. Con una Luna nel Leone che le offre il giusto grado di grinta e pazzia e uno stellium di pianeti nel suo segno zodiacale, siamo piuttosto certi che Daenerys Targaryen de il Trono di Spade non è stato che il trampolino di lancio di un’attrice che ha ancora tutto da offrire.

Emilia Clarke: seduzione e talento

Emilia Clarke, Scorpione per definizione, sarà anche nata sotto un cielo propizio fatto di seduzione e di promesse sussurrate, ma non per questo il successo della sua carriera è arrivato con uno schiocco di dita. Quando pensiamo ad alcuni segni zodiacali, non fatichiamo ad associare i loro tratti distintivi al simbolo che rappresentano. Quando pensiamo allo Scorpione, però, le didascalie perdono definizione e sfumano in una tavolozza di atteggiamenti che, per quanto si possano individuare, definiremmo quanto mai misteriosi. Emilia Clarke è uno Scorpione, e in qualità di esso è una ragazza dai mille talenti e altrettanti misteri. La sua bellezza indiscutibile si mescola al talento e all’aura da femmina irraggiungibile, un mix di emozioni che l’hanno resa una delle prime papabili al ruolo di Anastasia Steele nella celebre serie di “Cinquanta Sfumature”. Un ruolo che ha rifiutato non per pudore, non per scelta artistica ma per non subire il grave peso di quello che troverebbe intollerabile: un’etichetta. «Non voglio dire che non farò mai scene di nudo, perché insomma, in Game of Thrones le ho già fatte. Ma il pensiero di rimaner incastrata in un circolo vizioso di pellicole in cui devo spogliarmi mi ha messa sull’attenti. Non voglio farlo, perché non so come potrei uscirne altrimenti». Ecco, forse ci siamo quasi. Per definire Emilia Clarke, dobbiamo smettere di accettare le semplici etichette che appioppiamo solitamente alle star: celebrità sexy, attrice talentuosa, donna socialmente impegnata. Stop. Emilia Clarke è Emilia, e in qualità di Scorpione vorrà mantenere il riserbo sulla sua vera personalità, per preservarsi assolutamente libera di cambiare direzione ogni qual volta ne sentirà il bisogno. E non è questione di se, ma di quando!

Come si conquista una donna dello Scorpione come Emilia Clarke?

State cercando la vostra Emilia Clarke? Esotiche, magnetiche, affascinanti e con quell’allure da donna d’altri tempi, che non si sbottona mai davvero, capace di far perdere la testa anche agli uomini più compiti. Le donne dello Scorpione, anche quando non sono (convenzionalmente) belle, sono incredibilmente affascinanti, capaci di esercitare una femminilità e un carisma che le carica di un’energia sexy irresistibile. Nonostante questo allure da damigelle, le donne dello Scorpione non sono creature che devono essere salvate proprio da nessuno. Le donne di questo segno esercitano una forza importante su chi le circonda e hanno le idee chiare su ciò che desiderano, ma sarà davvero difficile decifrarle dall’esterno. Conquistatele dal profondo, appassionatele, travolgetele: questo segno zodiacale non ha interesse alcuno nelle storie superficiali.

Sei nato sotto il segno zodiacale dello Scorpione? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky