15 dicembre 2017

Benedict Cumberbatch: astrologicamente sexy!

print-icon
Benedict Cumberbatch: astrologicamente sexy!

Ci ha stregati con il suo ruolo di moderno Sherlock Holmes e ha rinfrescato i romanzi di Arthur Conan Doyle con il suo stile di recitazione brillante e fuori dagli schemi. Benedict Cumberbatch è dotato di un innegabile fascino che lo distingue da tutti gli altri attori. Sguardo tagliente e sorriso intrigante, non poteva che essere nato sotto il segno del Cancro.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Benedict Cumberbatch è nato il 19 luglio 1976 a Londra, sotto il segno zodiacale del Cancro. La sua natura introversa, custodita gelosamente dalle “chele del granchio”, riesce ad esprimersi con intensità e potenza grazie allo stellium di pianeti nella costellazione del Leone e alla Luna nell’Ariete. Sensibile, forse anche troppo, questo attore ha una personalità così complessa e stratificata che lo rende una piccola, intrigante sfida quotidiana per chi lo circonda.

Benedict Cumberbatch: non il più semplice dei “granchi”

Benedict Cumberbatch non doveva essere un attore: per sua stessa ammissione, la sua strada era inizialmente la giurisprudenza. Tuttavia, le persone che nascono il 19 luglio non amano trovarsi davanti uno schema preciso: prediligono di gran lunga il colpo di scena. Parola d’ordine di Benedict? L’improvvisazione. Dev’essere questo che lo ha attirato come una calamita al ruolo del detective Holmes: il suo continuo bisogno di movimento, cambiamento e mutazione. Per farvi capire, dopo aver abbandonato l’idea di diventare un avvocato, quest’uomo davvero speciale si è preso un anno sabbatico per andare ad insegnare l’inglese in un monastero tibetano. In lui, le qualità brillano come stelle, riuscendo a distogliere l’attenzione anche dai difetti con magistrale eleganza.

Bnenedict Cumberbatch, anche volendo, non riesce a essere quello che ti aspetti: questo attore è un uomo sorprendente che si lascia guidare dall’Ariete e da una forma unica di lunatico spirito d’avventura. Ad esempio, per dare una mano ai suoi amici, Benedict ha ottenuto l’abilitazione a sposare le coppie gay. Ama i suoi fan alla follia, anche se a volte la follia lo spaventa un pochino. E anche i suoi fan riescono, talvolta, a terrorizzarlo: «A volte, la popolarità è terrificante,» ha ammesso in un’intervista di qualche tempo fa. È qui che entra finalmente in gioco il “fattore Cancro” della sua costellazione natale, un elemento introverso che cambia le carte in tavola da un momento all’altro e lo trasforma nell’uomo più introverso nel mondo, quando solo un minuto prima era l’anima della festa. Come può accadere ai segni d’Acqua, Benedict deve fare attenzione ai voli pindarici: il suo senso di astrazione e di fantasia può trascinarlo molto, molto lontano da casa – anche in un tempio tibetano. È per questo che, accanto a lui, c’è bisogno di una presenza forte e con i piedi per terra.

I segni zodiacali compatibili al Cancro di Benedict

State cercando il vostro Benedict Cumberbatch? La combinazione vincente è quella con il Leone, capace di dare una direzione ben precisa al temperamento lunatico del Cancro. Anche con la Vergine il rapporto nasce sotto i migliori auspici, e da questi segni può davvero sbocciare una relazione rassicurante, stabile e duratura. Ottimo match con lo Scorpione, pieno di sorprese e sicuro di sé, mentre con i Pesci può nascere una relazione armoniosa o un’amicizia indimenticabile, a patto che il Cancro prenda in mano il controllo della situazione.

Sei nato sotto il segno del Cancro? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky