15 dicembre 2017

Channing Tatum: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Channing Tatum: qual è il suo segno zodiacale?

Originale, divertente, ballerino e attore provetto, ma soprattutto sempre sexy e pieno di sorprese: Channing Tatum è un Toro che ha deciso di mettere da parte il perbenismo per lanciarsi, senza ritorno, in un successo strepitoso. Molto distante dal concetto astrologico del suo segno zodiacale, in realità il nostro Magic Mike ha davvero qualcosa di speciale nel suo cielo!

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Channing Tatum è nato il 26 aprile 1980 sotto il segno zodiacale del Toro, e trova nel suo cielo la miscela giusta di pianeti per avere successo con un pizzico di follia. Sin dalle sue prime apparizioni pubbliche ha dato l’impressione di essere una persona a cui la popolarità non ha dato alla testa, e soprattutto un uomo con la battuta pronta, sempre desideroso di strappare un sorriso! Ah, sì, era anche uno spogliarellista.

Channing Tatum: un Toro molto particolare

La costellazione del Toro tende a portare con sé un atteggiamento mite e calmierante, che trascende gli impulsi irruenti del Fuoco e non si lascia trasportare dalle emozioni, come farebbe un segno d’Acqua. Quando Channing Tatum è nato, ha interpretato il suo essere Toro in maniera del tutto personale e inaspettata. Con il pianeta Mercurio di casa nell’Ariete, e la Luna nella Vergine, l’attore non si è fatto problemi a lasciare la via convenzionale per battere la strada meno frequentata. Non è un segreto che Channing abbia, per un periodo, sbarcato il lunario grazie al suo ruolo di spogliarellista – talento che poi è riuscito a portare anche in pellicola grazie a “Magic Mike”, il film dove ha conosciuto sua moglie.

I nati il 26 aprile sono davvero bravi a costruire nuovi sistemi, nuovi stili di vita e nuove strutture mentali per tutti coloro che li circondano. Per loro, la vita è un concetto da reinterpretare in chiave personale e non è fatta per lasciarsi guidare sul sentiero più ovvio. Questi innovatori spericolati non perdono, però, la vera identità del loro segno, facendo completo affidamento sulla loro famiglia e il bisogno di un nido dove tornare la sera per tirare avanti. Per Channing Tatum, Everly (la figlia) e Jenna Dewan (la moglie) sono quanto di meglio si possa aspirare nell’esistenza. Non solo per loro è disposto, ad Halloween, ad andarsene in giro vestito da unicorno, ma per conquistare Jenna, l’attore ballerino ha fatto le cose più pazze del mondo. Non ci credete? Basterà pensare al loro primo “vuoi uscire con me?”, espresso sulla porta di una camera d’albergo con Channing pieno di tequila, un paio di boxer e nient’altro che un sombrero addosso.

Chi ama con Venere nella costellazione dei Gemelli tende a banalizzare il significato stesso della parola amore. Non perché non lo ritenga importante, ma perché semplicemente, capita spesso, lo dà per scontato. È qui che nascono i malintesi, che possono essere risolti solo con tanta comunicazione e, magari, qualche battutina!

Come si conquista un uomo del Toro?

State cercando il vostro Channing Tatum? Un uomo del Toro si conquista dandogli una forte impressione di sicurezza, di tranquillità e, soprattutto, di lealtà. Prima che un uomo così si innamori, è necessario condividere esperienze che, in qualche modo, lo convincano nella vostra buona fede. Attenzione, donne: questo segno zodiacale ha il vizio di ridimensionare e semplificare le emozioni, trascinandole spesso in un contesto logico dove, come si sa, il sentimento perde ogni senso.

Sei nato sotto il segno del Toro? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky