15 dicembre 2017

Daniel Radcliffe: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Daniel Radcliffe: qual è il suo segno zodiacale?

È entrato nelle nostre vite quando era ancora uno splendido bambino, con il caschetto castano e gli occhiali rotondi. Magari ve lo ricorderete nei primi film di Harry Potter, ma Daniel Radcliffe, segno zodiacale Leone, si è fatto uomo… e che uomo! Intelligente, simpatico e prestante, questo attore porta la sua personalità brillante al servizio del pubblico, che semplicemente di lui non ne ha mai abbastanza!

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Daniel Radcliffe è nato il 23 luglio 1989 a Londra, sotto il segno zodiacale del Leone. Il suo cielo è strettamente legato alla costellazione che sorgeva nel momento in cui è nato, e porta con sé una forte componente leonina che potrebbe, in qualche modo, trasformarlo in un animale appassionato e feroce come il Re della Foresta. Con la Luna nella Bilancia e gli attributi giusti, possiamo affermare che Daniel è un Re tollerante, piuttosto che un despota desideroso di controllo.

Daniel Radcliffe: Leone con lode

Daniel Radcliffe ha sempre avuto un’aspirazione per il palcoscenico. Sin dalla tenera età di 5 anni era già piuttosto convinto di quello che desiderava fare nella vita: l’attore. Forte del fatto che entrambi i suoi genitori avevano recitato da bambini, Daniel ha saputo muoversi nell’ambiente e fare strada in pochissimo tempo. Se dovessimo collocare Daniel in una delle Case di Hogwarts, astrologicamente parlando la sua sarebbe quella dei Grifondoro. Con uno stellium di pianeti nel Leone (Sole, Mercurio, Venere e Marte), l’attore affronta la vita con coraggio e non ha paura di prendere di petto le situazioni, anche le più spiacevoli, per affrontarle e, soprattutto, dimostrare al mondo che è possibile affrontarle e sconfiggerle. È proprio questa la sua capacità più spiccata: Daniel non vuole solo avere successo, ma vuole trasmettere in chi lo circonda la stessa energia, la stessa positività e il coraggio necessari a trasformare la propria vita in qualcosa di meglio. Ecco, questo è il Re buono di cui stavano parlando!

Sin dai tempi del primo film di Harry Potter, Daniel veniva preso di mira dai ragazzi a scuola per il semplice fatto di essere un ragazzo attore. Ma proprio come il suo personaggio, questo incredibile Leone ha affrontato l’ingiustizia a testa alta, e ha avuto la maturità necessaria di osservare la situazione tentando di capirla, invece di lasciarsi trasportare dalla disperazione. «Volevano solo prendere un po’ in giro il ragazzo che interpretava Harry Potter, non credo fossero gelosi». La vita mette davanti alle persone come Radcliffe una serie di sfide che, talvolta, possono apparire come un accanimento del karma. Pensiamo solo al suo disturbo motorio, che in più di un’occasione gli ha impedito di scrivere o, addirittura, di allacciarsi le scarpe. Le persone nate il 23 luglio affrontano la vita come gli eroi di un libro o di un film: solitamente, la loro battaglia personale riesce a metterli in contatto con le loro emozioni, e li tramuta in creature dalla sensibilità incredibile.

Come si conquista un uomo del Leone?

State cercando il vostro Daniel Radcliffe? Un segno zodiacale Leone non accetterà mai di innamorarsi di qualcuno che non abbia la capacità di starlo a sentire, ascoltarlo, aiutarlo e, soprattutto, esaltare le sue qualità. Per conquistare un Leone ci vuole pazienza, ma soprattutto sarà necessaria la vostra indivisa, sempiterna attenzione alle sue velleità creative, idealistiche e a volte anche professionali. Nel caso di Daniel Radcliffe, che ha la Bilancia nella Luna, occorrerà anche un pizzico di amore per il prossimo, e tanta, tanta voglia di cambiare il mondo trasformandolo in un posto migliore.

Sei nato sotto il segno del Leone? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky