20 dicembre 2017

Kim Kardashian: "Ecco cosa faremo a Natale"

print-icon
Kim Kardashian

Il giorno di Natale è speciale in casa Kardashian. Kim ha raccontato per filo e per segno le tradizioni della sua famiglia: tra foto, Babbo Natale e decorazioni spettacolari, ecco cosa accade nel clan più famoso del mondo.

Cosa farà Kim Kardashian a Natale? L’ha spiegato la socialite di recente, raccontando tutti i dettagli della sua giornata.

Natale in casa Kardashian

Kim Kardashian ama il Natale. Si nota dalla passione per i dettagli e la cura che mette in ogni preparativo. Da giorni sommerge i social d’immagini della Christmas Card che sarà rilasciata a breve, e da tempo condivide con i fan aneddoti divertenti sulla festività, così com’è vissuta dalla sua famiglia. «Lo giuro, ogni anno qualcuno prova a rubare le mie idee in fatto di decorazioni! Ho iniziato a tenere nascosti i miei piani, così da sorprendere chiunque. Posso essere davvero competitiva, noi tutti possiamo!». L’ultima a copiarle gli addobbi è stata Kourtney: ed è stata avvertita da Kim, la cosa non si deve ripetere. Ma cosa farà la famiglia Kardashian il 24 e 25 dicembre? «La sera della Vigilia organizzata da mia madre è probabilmente la notte dell’anno che preferisco. Festeggiamo con i parenti e gli amici più cari con cibo, balli e divertimenti. Tutti si vestono eleganti e passiamo del gran tempo insieme. Mia madre è l’oste perfetta, e nessuno si riesce lontanamente ad avvicinare alle sue capacità decorative. Invitiamo lo stesso Babbo Natale di quando eravamo bambini. È il Santa Klaus ideale. È davvero speciale che una cosa che ha fatto parte della mia infanzia, adesso lo è anche di quella dei miei figli. Abbiamo anche una cabina per le foto al party. Sapete che la mia famiglia le adora». Dopo la notte, arriva la mattina di Natale. Quella più magica e speciale. «Indossiamo pigiami coordinati per aprire i doni a casa di Kourtney, e tutti gli anni ne sfoggiamo di diversi. Nel corso del tempo è diventata tradizione che ogni membro della famiglia abbia la sua carta regalo personalizzata, così chiunque sa da chi proviene – è una divertente rappresentazione dello stile tipico di ognuno».

Un dono speciale

Kim Kardashian avrà un regalo speciale per Natale: la sua terza figlia. La socialite si è rivolta a una madre surrogata per realizzare il suo sogno e, dopo tante peripezie e difficoltà, ha trovato la donna giusta per lei. Insieme a Kanye West si è rivolta a un’agenzia e, con un pagamento di 33mila euro, è riuscita a portare a casa l’obiettivo che si era prefissata. Le gravidanze precedenti, quelle con cui ha messo al mondo North e Saint, non sono state facili. Kim ha avuto molte difficoltà, e durante l’attesa della sua primogenita era convinta di aver avuto un aborto. Fortunatamente così non è stato, e la bambina è nata sana come un pesce. Prima di avere Saint invece, ha perso un embrione. Kim Kardashian è rimasta sconvolta da quanto accaduto, ma è riuscita comunque a mettere al mondo un altro piccolo angelo. Una terza gestazione sarebbe stata però pericolosa, per lei e il feto. Da qui, la decisione di rivolgersi a una surrogata: e tutto è andato per il meglio. La terza figlia sarà con loro tra poco.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky