21 dicembre 2017

Izabel Goulart: il massaggio (nuda) dopo il training quotidiano

print-icon
Izabel Goulart: massaggio nuda dopo l'allenamento

È arrivato il momento di un bel massaggio (nuda) per Izabel Goulart. La splendida modella brasiliana, in effetti, ha bisogno di relax visto che si sottopone quotidianamente a training molto intensivi, il cui frutto è perfettamente visibile sulla sua silhouette da far girare la testa.

Cosa c’è di meglio di farsi massaggiare i muscoli affaticati dopo una sessione super intensiva di allenamenti in palestra? Izabel Goulart non si fa mancare questo momento di relax e condivide con i fan una scena incantevole e molto, molto sexy visto che è (quasi) nuda sotto i raggi del sole.

Izabel Goulart: sexy (e nuda) dopo l’allenamento

Non c’è nulla di strano, in realtà, visto che si tratta di un massaggio, ma se a essere (quasi) nuda su un lettino c’è Izabel Goulart allora tutto prende una vena piuttosto sensuale. La modella brasiliana, collega di Alessandra Ambrosio, ha deciso di concedersi un momento di relax dopo l’allenamento quotidiano e si stende sul lettino per lasciarsi cullare dalle sapienti mani della sua massaggiatrice di fiducia. I vestiti sono un ricordo, visto che il corpo meraviglioso della top model è “ignudo in pieno sol” per usare le parole poetiche di un grande della canzone italiana, Fabrizio De André. Non è il seno, come recitava la canzone da cui abbiamo preso la citazione, a ricevere direttamente i raggi solari, e nemmeno il lato B, sapientemente coperto da un sottile asciugamano candido, ma non c’è altro a celare dagli sguardi dei fan la silhouette della Goulart, che risplende di luce propria mentre è distesa, prona, sul lettino. Ha scelto di ricevere il massaggio all’aria aperta e la giornata è assolutamente splendida, visto che la sua pelle, dalla carnagione abbronzata e ambrata, risplende per la luminosità del giorno. Perché Izabel si concede questo comfort meraviglioso? Il motivo è semplice, visto che la 33enne si dedica ogni giorno a durissimi allenamenti per scolpire la propria immagine. La bellezza è innata, ma grazie a sedute di training intensivo, che prevedono posizioni acrobatiche e molto difficili, degne dei bodybuilder, il suo corpo è sempre perfettamente tonico. Tra gli hashtag che la modella utilizza su Instagram appare sempre questo, “#BodyBylza”, utilizzato da altri colleghi di allenamento che, come lei, si spingono oltre per quanto riguarda la difficoltà e l’intensità degli esercizi.

Come si allena Izabel Goulart?

Dopo aver visto uno degli allenamento quotidiani di Izabel Goulart è chiarissimo a tutti il perché sia necessario, al termine della seduta, una nuova sessione, sì, ma di massaggi e relax. La modella brasiliana si allena come se fosse una bodybuilder, ma senza esagerare visto che la sua silhouette risulta tonica ma allo stesso tempo delicata: non presenta, insomma, i tipici muscoli di questa disciplina, caratterizzati da grandi masse e vene sporgenti. La Goulart è semplicemente magnifica, ma sì: il suo corpo ha tutti i muscoli al proprio posto, perfettamente scolpiti e invidiabili, dobbiamo dire. Come ottiene questi risultati, che vediamo soprattutto sull’addome ultra piatto e sulle gambe armoniose e slanciate? Il training è molto complicato e prevede, per esempio, verticali ed esercizi di equilibrio sulle braccia, arricchiti da serie di flessioni e addominali. Diciamo che per “training #BodyBylza” intende esercizi che, in una “sola” mossa –anche se per niente semplice – vanno a coinvolgere tutti i muscoli di busto, gambe e braccia. Lo sforzo è notevole? In realtà, a vedere lo splendido viso disteso e sereno della modella, sembra tutto molto molto facile…almeno per lei! Fatto sta che, dopo, abbandona ogni pensiero – e i vestiti – per concedersi un massaggio super rilassante: come darle torto!

Un post condiviso da Izabel Goulart (@izabelgoulart) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky