28 dicembre 2017

Ellen Pompeo diventa regista per Grey's Anatomy: tutte le novità

print-icon
Ellen Pompeo diventa regista

La bellissima Ellen Pompeo ha deciso che i panni della super star le vanno stretti: la protagonista di Grey’s Anatomy infatti diventerà regista di un episodio molto atteso che racconta l’infanzia del dottor Alex Karev. Per lei sicuramente una sfida professionale interessante: i fan attendono con il fiato sospeso. 

Grazie al suo ruolo di Meredith Grey nella celebre serie televisiva statunitense Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo ha raggiunto la fama internazionale: il suo personaggio infatti è amatissimo dal pubblico di tutto il mondo che da oltre dieci anni segue con affetto le vicende di questo gruppo di medici a Seattle. La Pompeo si è sempre definita molto grata al suo personaggio, che le ha permesso di affermarsi professionalmente e di crescere umanamente: ma le novità non sono finite. La talentuosa attrice ha deciso di abbandonare per un attimo i panni della super star e di indossare quelli della regista: i fan sono già con il fiato sospeso.

Da star a regista: l’evoluzione di Ellen Pompeo

I fan di questa celebre serie televisiva sanno che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e questa volta è stata proprio Ellen Pompeo a svelare al pubblico che si occuperà, in veste di regista, di una puntata interamente dedicata alla vita del dottor Alex Karev. I dettagli sulla trama sono ancora top secret e potrebbero subire delle modifiche nel corso della pre-produzione, quello che è certo è che si scoprirà qualsiasi in più sulla turbolenta infanzia del personaggio interpretato da Justin Chambers. Il pubblico si è molto affezionato ad entrambi questi personaggi, che si possono considerare a tutti gli effetti dei veterani delle serie televisiva, perciò alla notizia che sarà proprio Ellen ad occuparsi di questo delicato episodio, la gioia dei fan è stata tanta. La star di Grey’s Anatomy ha sempre ribadito che la serie si concluderà quando lei si sentirà pronta, ma per il momento il suo entusiasmo è ancora alle stelle e, secondo molti, sono ancora numerose le pagine da scrivere prima della sigla finale.

Ellen e la sua vita oltre a Meredith Grey

Ellen Pompeo viene identificata a tutti gli effetti come Meredith Grey: proprio per questo motivo l’attrice non si è mai sentita pronta a smettere i panni della sexy dottoressa per mettersi alla ricerca di altro. Di diverso avviso è stato il suo co protagonista Patrick Dempsey che, nonostante lo straordinario successo ottenuto come Derek Shepherd, ha deciso di rimettersi in gioco e il destino gli ha dato ragione. La bella Pompeo è a tutti gli effetti uno dei personaggi più amati di questa serie dalle atmosfere agrodolci: proprio per questo motivo ha ammesso che è stato ed è tutt’ora molto difficile per lei accettare di vedersi invecchiare in televisione. Dopo oltre quattordici anni di lavoro sul set, Ellen ha ricevuto alcune critiche sul suo aspetto fisico, venendo prima accusata di essere eccessivamente magra e poi di aver esagerato con il botox. La star ha deciso di ignorare le critiche fino a quando ha capito che sarebbe stato invece importante mettere un punto a questi giudizi insensati: per lei niente botox e la sua forma fisica non è frutto di diete folli e restrittive, quanto di un metabolismo molto veloce e di una ossatura fine.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky