Kendall Jenner: party e cena con i migliori amici

Nonostante il successo, Kendall Jenner è una ragazza come tante, che ama divertirsi e stare con gli amici. Soprattutto adesso che ha confessato di vivere un forte stress, i suoi BFF sono l’antidoto migliore all’ansia.

Kendall Jenner sa come divertirsi, e per farlo ha chiamato a raccolta tutti i suoi migliori amici.

A cena con gli amici

Cosa c’è di meglio di una serata con gli amici per divertirsi e passare del tempo senza pensieri? Nulla, e questo lo sa anche Kendall Jenner: la top model più pagata del mondo si è concessa una serata con i suoi BFF al ristorante per dimenticare le pressioni cui la vita la sta sottoponendo e, nella tavolata allegra e chiassosa, sembra davvero una ragazza come tante. Kendall però non è una persona “normale”: a 22 anni è non solo la modella più pagata del pianeta, ma anche una star televisiva di successo. Da quando è solo una bambina vive sotto i riflettori, e non c’è mai stato nulla di ordinario nella sua giornata tipo. Per questo a volte non riesce a reggere lo stress cui è sottoposta. In un recente episodio del reality show Al Passo con i Kardashian, ha confessato in lacrime di soffrire d’ansia alcune volte. Una condizione comune a molte celebrity, che vivono anche l’altro lato della notorietà. E non sempre riescono a farci i conti.

Paura e ansia

Kendall Jenner è stata vittima di stalking: ha dovuto chiedere al giudice di emanare ordini restrittivi contro alcuni “fan” troppo invadenti, e una volta ha subito un’intrusione in casa. Le sono stati portati via alcuni gioielli dalla stanza, mentre il resto delle cose è rimasto al proprio posto. Le modalità del furto hanno fatto pensare agli agenti che fosse opera di qualcuno non estraneo alla modella: inutile dire che Kendall Jenner si è allarmata ancora di più. Ha venduto la casa e si è trasferita nuovamente, stavolta con un nuovo pensiero in testa. Comprarsi una pistola per difendersi nel caso dovesse capitare di nuovo. A opporsi decisamente a quest’eventualità è stata però Kim Kardashian: la socialite è famosa per la sua contrarietà alle armi da fuoco, e ha dissuaso Kendall dal fare questa scelta. «È per questo che hai le guardie del corpo. Le armi non sono nelle mie corde, e non sarei per nulla a mio agio a tenerle con i miei figli in giro per casa».

Amore sì, ma con discrezione

Kendall Jenner si sta frequentando con Blake Griffin, giocatore di pallacanestro molto famoso negli Stati Uniti. I due sono inseparabili e non c’è modo di vederli in solitaria. La modella è presente a tutte le partite del ragazzo, e lui l’ha accompagnata alle premiere cui è attesa in quanto top della famiglia Kardashian. Nessuna conferma, nessuna spiegazione: Kendall Jenner è decisa a mantenere il riserbo su questi e altri aspetti della sua vita. Le uniche finestre che concede ai fan sono quelle del reality show Al Passo con i Kardashian, e sono destinate a rimanere le sole: la modella ha infatti cancellato anche la sua app, che permetteva ai suoi ammiratori di vedere i suoi look e seguire i suoi consigli. Sarà per colpa dell’ansia da successo?

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005