In occasione del Comic-Con, raduno di appassionati di fumetti, telefilm e cinema, Megan Fox ha concesso un'intervista a tutto campo all'edizione americana di GQ (la versione integrale dell'intervista può essere letta cliccando qui ). A suo agio nel mondo dei fumettari brufolosi e un po' nerd che affollano il Comic-Con (anche se lei precisa che non sono nerd, ma veri appassionati) la Fox si è lasciata andare raccontanto, quando, appena diciottenne si è trovata sola a Los Angeles, con la città ai piedi. Un'occasione unica per divertirsi.

Dopo una prima visita dal tatuatore si lanciò ad esplorare tutti gli angoli più strani, oscuri e pericolosi della città. Quei posti in cui, parole sue, una persona sana di mente non dovrebbe andare. Uno dei questi posti il Body Shop , uno strip club sul Sunset Boulevard dove conosce Nikita, lap dancer russa con la quale inizia una profonda relazione sentimentale. Nell'intervista Megan Fox si descrive in quel periodo come un uomo di mezza età innamorato perso: non faceva altro che prendersi cura di Nikita, riempendola di regali e pensando di poterla in qualche modo salvare. Perchè proprio lei, chiede il giornalista. Sapeva di vaniglia, risponde la Fox. Ed era sadica, sarcastica e divertente.

Siamo di fronte all'outing della Fox? Alla domanda se sia lesbica Megan Fox risponde decisamente di no: "Speriamo che questa storia non diventi una roba alla Lindsay Lohan. Io non sono lesbica, penso solo che tutti gli esseri umani siano nati con l'abilità di essere attratti da entrambi i sessi. Ultimamante, per esempio, sono ossessionata da Jenna Jameson."

Ma le dichiarazioni esplosive di Megan Fox non finiscono certo qui. L'attrice non ha un buon rapporto con il mondo del gossip. Pensando a quello che è successo a Vanessa Hudgens , per esempio, costretta a scusarsi per alcune sue foto intime finite sul web, la Fox si dice scandalizzata dalla posizione della Disney. "Perchè si è dovuto scusare perchè qualcun'altro ha messo in giro sue foto private. Qualcuno si è comportato male con lei, ed è lei quella che deve scusarsi? (costretta dalla Disney ndr). Fuck Disney". Megan Fox, una donna senza peli sulla lingua.
Qui sotto il servizio di SKY TG24