Guarda le foto della coppia più bella di Hollywood

di Concetta Desando

È fatta. Brad Pitt e Angelina Jolie hanno trovato la casa dei loro sogni in Italia. Si vociferava da tempo che la coppia più glamour di Hollywood non avesse resistito al fascino del Belpaese, al pari di altri colleghi famosi. Detto fatto. In tempo record ogni desiderio è stato esaudito. I Brangelina smentiscono così tutte le voci di una presunta crisi fra loro. E lo fanno a suon di milioni.

“È una villa in stile palladiano in Valpolicella, sulle colline veronesi – assicura Alessandro Proto, presidente della Alessandro Proto Consulting, l’agenzia immobiliare incaricata della ricerca – un vero e proprio spettacolo di casa. Ben duemila metri quadri, suddivisi in 15 stanze più un soggiorno di 450 metri, una cucina di 80 e sette bagni, per un totale di 32 milioni di euro”. Insomma, roba non certo da comuni mortali. Del resto, i due belloni del cinema americano non avevano messo limiti al budget e, dopo aver rifiutato due ville nella stessa zona (una con 14 stanze del valore di 10 milioni di euro e l’altra con 11 stanze stimata 8 milioni), l’offerta non poteva che crescere. “Volevano qualcosa di più esclusivo e in tempi record per trascorrere le vacanze estive in Italia” taglia corto Proto.

E questa dimora, finalmente,  avrebbe soddisfatto tutte le pretese. “Qualche giorno fa l'attore è tornato in Italia per valutare l’offerta e se ne è subito innamorato. In meno di un’ora ha acquistato la casa per le prossime vacanze”. E come dargli torto? Oltre alle dimensioni immense, la villa è dotata di ogni confort: sala cinema, palestra, due piscine, una interna e una esterna entrambe con cascate artificiali, vasche con idromassaggio. “È una dimora molto raffinata ma semplice nello stile, completamente arredata con marmi di Carrara”.

E se vi state chiedendo chi era il precedente proprietario che ha passato il testimone alla coppia Pitt, dimenticate i magnati russi, abituali amanti del lusso. “È un italiano che vende la villa per problemi economici-finanziari” spiega l'imprenditore. Insomma, avevamo in Italia uno che, almeno a livello economico, era al pari di Brad Pitt.


Guarda anche:
Brad e Angelina game over? Sono solo chiacchiere!
C'era una volta... Brad e Angelina