Guarda anche:
Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella

Guarda tutte le Telenovella

Il lato B dell'amore

Come mantenere un bel lato B? E la muscolatura tonica? Ce lo spiega Laura Freddi...reduce da una partita di beach volley. E il fisico che si vede è frutto di anni di attività sportiva, a partire dai pattini dell'adolescenza. Il suo gruppo di amiche è composto da ragazze "non giovani, che hanno superato una certa e mostrano con orgoglio le rughe". Come si mantiene in forma l'ex regina di Non è la Rai ce lo racconta Telenovella: l'appuntamento è su Lei, canale 125 di Sky, ogni venerdì alle ore 23.

Dopo la versione sudata, post beach volley, eccola elegante che rievoca i tempi di Non è la Rai: "Non snobbo i reality, ho avuto proposte importanti anche a livello economico anni fa ma non le ho mai accettate. Non devo dimostrare più di quello che ho già fatto". Ora ha scelto la radio per disintossicarsi dai lustrini del tubo catodico.

Gli amori della sua vita sono due: Paolo Bonolis e Fabio Galante. Poi c'è un marito costruttore, ormai ex coniuge: "Ho rinunciato a molto per dedicarmi al progetto famigliare ma ho fallito. Ho conosciuto dolore e sofferenza ma col tempo si supera tutto. Ho proseguito con le mie forze". E ora? Si definisce cripticamente single ma innamorata e "comunque qualcuno arriverà: ma deve amarmi da subito così come sono".