Lady Gaga nuda su Twitter
Tutti i look di Lady Gaga
Lady Gaga suora sexy
L'album fotografico di Lady Gaga
Lady Gaga, il racconto di una serata con lei


Un omaggio alle sue origini italiane o l’ennesima trovata per far parlare di sé e tenere fan e tabloid col fiato sospeso? Che dire se non che Lady Gaga ne sa una più del diavolo ed è inarrestabile come un fiume in piena? Dopo aver recentemente inaugurato insieme al suo paparino un ristorante italiano "Trattoria da Joanne", nel cuore della grande mela, si prepara al suo prossimo successo discografico: l’atteso nuovo album dopo “Born This Way” e l’eventuale tour dal vivo.

E nel frattempo anziché prendersi il tempo per rilassarti e starsene buona si lascia andare a dichiarazioni sul suo desiderio di diventare mamma. Fin qui in linea di massima tutto rientrerebbe nella norma se non fosse che ad un compagno non ci pensa nemmeno: il figlio dovrebbe essere concepito con fecondazione assistita.

Nessun uomo tra i piedi ma il seme di un donatore italiano, meglio ancora se siciliano. Secondo alcune alcuni indiscrezioni Lady Gaga pare abbia contattato diversi esperti dell’inseminazione artificiale, c’è chi addirittura parla dell’esperto in materia Severino Antinori ma il medico interpellato dalla stampa, non rilascia alcuna dichiarazione a riguardo.