Justin Bieber, diciotto col botto!

Guarda la fotogallery di The Bieb

Justin Bieber è senza dubbio la Teen Star più amata del momento. E quando sei il più amato, si sa, diventi automaticamente anche il più odiato. Tanti invidiosi non disdegnerebbero, infatti, di dare una lezione a The Bieb per riportarlo con i piedi per terra. Ebbene, con una mossa che denota una notevole autoironia, il diciottenne americano ha deciso di accontentare i suoi delatori e di farsi mettere al tappeto.

L’occasione arriva con il decimo compleanno della rivista Complex, che ha dedicato un ampio servizio a Justin. Per accompagnare l’articolo di Joe La Puma, la popstar ha posato per una serie di scatti piuttosto forti del fotografo Tony Kelly, che lo ha ritratto con il volto tumefatto e insanguinato, come se il golden boy della musica pop fosse reduce da un violento pestaggio.

Le foto sono accompagnate da un curioso video di backstage, in cui Justin Bieber fa a cazzotti con un pugile decisamente più grosso di lui. Il risultato del match? È sufficiente guardare la foto di copertina di Complex per capirlo. Insomma, sia che siate dei fan oppure degli hater di Justin Bieber, queste immagini non potranno di certo lasciarvi indifferenti…



Fonte: Complex magazine