"Sharon Stone nell'intimità è tutto ciò che molti immaginano e anche di più": parola del modello argentino Martin Mica, che con i suoi 27 anni è riuscito a colpire la bella protagonista di "Basic Instinct". In un'intervista pubblicata oggi da Epoca Brasile, il giovane rivela come si è fatto notare dalla star, fornendo qualche particolare piccante sulla loro recente liaison.

Mica, ex studente di ingegneria, ha detto di aver trascorso cinque notti con la Stone all'Hotel Emiliano di San Paolo, da dove uscivano in incognito per pranzare e cenare. E sabato scorso i due sono stati visti insieme sulle spiagge di Ilhabela, l'isola a circa 200 chilometri da San Paolo.

Il modello argentino, radicato a Florianopolis, ha raccontato di aver conquistato l'attrice a San Paolo, alla festa in occasione dei 37 anni della rivista Vogue Brasile. "Ho gridato forte il suo nome mentre stava passando da sola. L'ho fatto per divertimento - spiega l'uomo -. Ma lei si è girata e mi ha affrontato. Mi ha detto che le piaceva la mia fermezza". "Non ho paura di essere etichettato come "il fidanzato di Sharon Stone" - aggiunge Mica - lavoro come modello da quattro anni, con una carriera che include le passerelle europee e clienti consolidati". E parlando della differenza di età (Sharon Stone ha 54 anni, il doppio dei suoi) afferma: " è più giovane di molte giovani che conosco, divertente, tranquilla, impegnata nelle cause sociali e con un intelletto incredibile, tanto che abbiamo potuto parlare anche di fisica quantica".