Sabato 15 ottobre Fedez ha compiuto 27 anni e Chiara Ferragni è riuscito a sorprenderlo con un regalo di compleanno davvero inaspettato. Il  rapper e la fashion blogger sono prima partiti per una breve vacanza a Parigi – dove sembra che il loro amore sia sbocciato – poi hanno festeggiato insieme ad amici e parenti.

Fedez ha organizzato un party di compleanno super lusso nel nuovo attico di Milano, situato nel quartiere CityLife (lo stesso che gli aveva attirato molte critiche sui social e costato 2 milioni di euro), dove ha riunito le persone a lui più care. Fra loro non solo i genitori, l’amatissima nonna e Fabio Rovazzi, autore di Andiamo a Comandare, ma soprattutto la fidanzata Chiara Ferragni. I due ormai sono inseparabili e, a giudicare dalle foto postate su Instagram, anche innamoratissimi. Nessun servizio esclusivo, la coppia ha deciso di condividere con i fan i momenti più belli della serata postando sui social alcune foto.

La più tenera è senza dubbio quella in cui Fedez e Chiara Ferragni, seduti uno accanto all’altro, ridono e scherzano, ma c’è anche quella in cui i ragazzi baciano sulla guancia la nonna di Fedez che ride divertita. A catalizzare l’attenzione di tutti però è stato il regalo di compleanno di Chiara Ferragni, decisamente originale. In molti si sarebbero aspettati da lei qualche oggetto di moda oppure un pezzo unico da indossare realizzato da qualche stilista, la Ferragni invece ha spiazzato tutti donando al rapper un videogioco.

Si tratta di un videogame vintage con tanto di console gigantesca e pistole con cui sparare ai mostri sullo schermo. Il regalo è piaciuto tantissimo a Fedez, che ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae accanto al videogioco con la pistola colorata in mano. Sembra proprio che Chiara Ferragni sia riuscita a cogliere nel segno, conquistando il rapper e regalandogli per il compleanno qualcosa che si ricorderà per sempre.

D’altronde fra i due sembra esserci un’ottima intesa e da quando la coppia è uscita allo scoperto – galeotto fu un bacio a Milano – sembra più felice e innamorata che mai. A svelarlo è stata anche la stessa Chiara Ferragni che, intervistata da Vanity Fair, ha raccontato l’amore per Fedez difendendosi anche dall’accusa di volersi solo fare pubblicità. “Sono sciocchezze. Finire sulle riviste di gossip non fa bene alla mia immagine” aveva risposto ai maligni, svelando come Fedez sia riuscito a conquistarla grazie alla sua simpatia e all’intelligenza. “Ci siamo conosciuti a un pranzo tra amici, lo scorso dicembre” aveva raccontato Chiara Ferragni“Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente”.

 

La coppia sta insieme da pochissimo, ma pare già molto affiatata. Così tanto che presto oltre all’amore potrebbe arrivare  - si vocifera – anche una collaborazione nel mondo del fashion. Nel frattempo la Ferragni continua a macinare successi con il blog The Blonde Salad, mentre Fedez è impegnato con la sua Newtopia, casa di produzione creata con J Ax, mentre in tv veste i panni del giudice nel programma X Factor.